Jump to content

[Risolto] DSDT per Mavericks


Extreme™
 Share

142 posts in this topic

Recommended Posts

Eh scusami Fabio ma non ti avevo proprio capito...: non era per fretta... ;) Purtroppo i neofiti non sempre riescono a seguire i maestri... :)

 

No, a questo punto dico che non ho il kext originale: ho soltanto quello allegato nel primo post.

Link to comment
Share on other sites

Rifatta ma niente...stesso errore...: che abbia sbagliato estraendo l'appleHDA e questo non venga quindi riconosciuto come tale?

 

Tanti auguri di un felice anno nuovo 2015 anche a te Fabio! Ed a tutto il nostro forum! :yoji:


Ti ho fatto una gif per farti vedere come ho estratto con pacifist l'appleHDA:
 
Om4SCb.th.gif

Link to comment
Share on other sites

Ok adesso provo...grazie flicka....


Provato: adesso da terminale non ricevo più nessun messaggio di incompatibilità sull'audio e tutto fila liscio: non viene creata nessuna cartella sulla scrivania.

 

Al riavvio se vado al menu suono, adesso mi compaiono i vari dispositivi audio...:

 

MUZlhn.png

 

ho provato a selezionarli ma ancora non si sente il suono.

 

Ovviamente ho reinstallato l'appleHDA originale.

Link to comment
Share on other sites

Ok adesso provo...grazie flicka....

I Fix USB ti servono. Perchè altrimenti è meglio toglierli. In tutti i casi per il resto il config è a posto, ma stai scegliendo la strada più complicata. Usare la Grafica discreta come principale e volere anche Airplay comporta un notevole rallentamento del sistema soprattutto all'avvio.

Cosa stai usando come audio? E dove l'hai collegato?

Ok adesso provo...grazie flicka....

Provato: adesso da terminale non ricevo più nessun messaggio di incompatibilità sull'audio e tutto fila liscio: non viene creata nessuna cartella sulla scrivania.

 

Al riavvio se vado al menu suono, adesso mi compaiono i vari dispositivi audio...:

 

MUZlhn.png

 

ho provato a selezionarli ma ancora non si sente il suono.

 

Ovviamente ho reinstallato l'appleHDA originale.

Fammi vedere come sono i settings in Effetti Sonori

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mi hai convinto: ok..lasciamo perdere sto ca...o di airmirroring ed usiamo la grafica decente!... :)

 

I fix usb non so..in precedenza le usb 3 mi funzionavano...ma non so se Fabio nel precedente pac EFI che usavo sotto yosemite mi aveva appunto messo un fix e quindi le usb 3 funzionassero proprio in virtù di detto fix.

 

Allora...cosa devo fare per riprendere la retta via? :D

 

No guarda io per audio uso due normali casse logiteck ed hanno sempre funzionato sotto hack così come son collegate adesso: jeck verde.

Link to comment
Share on other sites

Rispondimi alle domande però. L'audio non c'entra con la grafica, per cui bisogna risolvere quello prima. Cosa usi come audio? Dove lo hai collegato?Come controlli se l'audio funziona? Posta uno screen degli effetti sonori


Mi hai convinto: ok..lasciamo perdere sto ca...o di airmirroring ed usiamo la grafica decente!... :)

 

I fix usb non so..in precedenza le usb 3 mi funzionavano...ma non so se Fabio nel precedente pac EFI che usavo sotto yosemite mi aveva appunto messo un fix e quindi le usb 3 funzionassero proprio in virtù di detto fix.

 

Allora...cosa devo fare per riprendere la retta via? :D

 

No guarda io per audio uso due normali casse logiteck ed hanno sempre funzionato sotto hack così come son collegate adesso: jeck verde.

E come controlli che funziona? Mi posti lo screen di effetti sonori? Prova anche a scollegare le casse e ricollegarle

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ti avevo risposto nell'edit sopra. Uso due casse logiteck collegate al jeck verde del pc. Controllo se funziona sollevando il volume via icona taskbar dopo aver applicato l'effetto audio che desidero nel pannello suoni.Ecco gli effetti audio.

 

VbFqFn.png

 

zbZ12W.png

Link to comment
Share on other sites

Ti avevo risposto nell'edit sopra. Uso due casse logiteck collegate al jeck verde del pc. Controllo se funziona sollevando il volume via icona taskbar dopo aver applicato l'effetto audio che desidero nel pannello suoni.Ecco gli effetti audio.

 

VbFqFn.png

 

Non fare caso a headphones..so che non è il set corretto.

Guarda che se i setting che hai sono quelli delle due schermate non puoi sentire l'audio. Devi selezionare Headphones nel menù uscita e se non funziona prova con "porta uscita audio" ma mettilo anche in Effetti sonori. Prova anche a togliere e mettere il cavo come ti dicevo prima

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...