Jump to content

Chiarimento yosemite


klaus1636
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

chiedo cortesemente a voi gentilissimi : ho istallato con l vostro prezioso aiuto yosemite sul pc con i rispettivi kext ed è tutto ok l'unico dubbio che ho è che quando clicco su : informazioni sistema non riconosce il processore i7 3930k ma scrive solo gli hertz che 3.2 è normale? 

Link to comment
Share on other sites

Partendo dal presupposto che tu abbia CloverEFI come bootloader.

Posta, allegando in formato .zip :

1) DSDT.aml

2) config.plist

3) eventuale SSDT.aml

 

Tuttavia, non mi sembra strana la dicitura che dà Informazioni di sistema.

 

airportmac

Link to comment
Share on other sites

provato ma se clivo f4 non fa niente sul desktop

Il DSDT originale e tutte le altre tabelle Clover le mette in /EFI/CLOVER/ACPI/origin ;).

Per montare la partizione EFI utilizza Clover Configurator ;)!

 

airportmac

Link to comment
Share on other sites

non ho parole per ringraziarti sempre gentilissimo con me mi scuso se a volte sbaglio comportamento e infrango le regole del forum ma se lo faccio è solo in buona fede  non x fare il furbo o cosa purtroppo non tutti si nasce genii o portati  capire subito  il meccanismo delle cose quindi mi scuso ancora con te e con tutto lo stupendo staff che siete e ti ringrazio ancora per la pazienza e la disponibilità a me mostrata 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

cosa devo postare fabio ? 

Ti scarichi questo.

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=103154

lo lanci, vai su File/Save e poi posti il risultato.

Il secondo loscarichi da qui:

https://bitbucket.org/blackosx/darwindumper/downloads

Lo lanci, selezioni "Select all dumps" e poi "Run". Alla fine posti anche questo risultato

Link to comment
Share on other sites

dici questi ?

file:///Users/klaus/Downloads/DarwinDumper_v2.9.6/DarwinDumperReports/000_2014-12-22_19-08-53_MacPro6,1/DarwinDumper_2.9.6_AMI_X64_3050_Yos_klaus/%20DarwinDump.htm

Te lo dirà Fabio se vanno bene, io non mi ci sono ancora messo

Link to comment
Share on other sites

messo i file che hai richiesto 

 

 

Klaus1636, ho eseguito tutto ciò che andava fatto. Ora segui questi passi:

1) in /EFI/CLOVER cancella la cartella OEM

2) in /EFI/CLOVER sostituisci il tuo config.plist con quello che ti ho allegato

3) in /EFI/CLOVER/ACPI/patched copia sia il DSDT.aml che l' SSDT.aml che ti ho allegato (funziona anche l'audio hdmi, a patto che tu non utilizzi HDAEnabler.kext) (funzionerà anche la gestione energetica della cpu, a patto che tu NON abbia NullCpuPowerManagement.kext).

 

 

OF99AV

klaus1636.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...