Jump to content

Consiglio acquisto


blackeaglece
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho una macchina come da firma, e devo dire che mi sta andando abbastanza bene, ho bisogno solo di 2 ultime cose per poter avere l'optimum, e cioè webcam e microfono sia da poter utilizzare con skype sia per poter sfruttare tramite smart. Cosa mi consigliate che siano già funzionanti e testati per il nostro mac senza doverci rimettere ore?

Thank you

p.s. il mio bootloader è clover 

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, sarei orientato verso la logitech c920 però non capisco cosa significa O.o.t.b  :(

Ciao

p.s. ma la logitech ha anche il mic incorporato?


Con logitech c270 e c525 nessun problema, mancando sw proprietario dovrai adattarti con uno di terze parti (es. iglasses)

Ciao.

Ciao, dovrò usare cam e microfono esclusivamente x videochiamate con skype, secondo voi ho bisogno di sw di terze parti? O basta far riconoscere la cam ed il mic a Yosemite x funzionare con skype?

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, sarei orientato verso la logitech c920 però non capisco cosa significa O.o.t.b  :(

Ciao

p.s. ma la logitech ha anche il mic incorporato?

Ciao, dovrò usare cam e microfono esclusivamente x videochiamate con skype, secondo voi ho bisogno di sw di terze parti? O basta far riconoscere la cam ed il mic a Yosemite x funzionare con skype?

Come ti ha già detto Fabio O.o.t.B vuol dire che funziona senza dover fare niente. La colleghi e via. Per quanto riguarda il Mic penso ce l'abbiano tutte ormai.

Tranquillo che se è vista da Yosemite funziona anche con Skype

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...