Jump to content

aiuto guida carbo178


klaus1636
 Share

46 posts in this topic

Recommended Posts

La guida è scritta per tutti, compresi coloro che hanno già un sistema precedente funzionante.

In quel caso tutti i file e i kext usati in precedenza sono compatibili al 90% se non di più col nuovo sistema quindi chi opera in quelle condizioni può fare come descritto, chi invece non ha un sistema precedente o parte da zero questi file non li ha e deve crearli in un secondo momento, oppure nel caso del dsdt può non crearlo affatto.

I kext essenziali per avviare os x sono fakesmc e nullcpupowermanagement, mentre serve per forza il Bootloader, da scegliere tra clover e Chameleon o Enoch, con un minimo di opzioni in avvio e un tema, se non altro per avere un avvio in modalità grafica.

Una volta completata l'installazione del Bootloader prova l'avvio ma ricorda di digitare-v kext-dev-mode=1 nelle boot-args di Clover o nella finestra di boot di Chameleon o Enoch

Link to comment
Share on other sites

allora istallato yosemite con la guida di carbo178 e boot clover ma la rete la vede solo wireless e non cablata ,  manca audio , e devo capire arrivati a questo punto come si fa ad avviare senza chiavetta usb ? e nel bios devo sempre lasciare disabilitato il csm ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...