Jump to content

Mistero Chameleon


vasty
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...vorrei cercare di capire come risolvere un mistero.. Subito dopo l'installazione di OSX installo chameleon e subito dopo creo la dannata cartella extra. (premetto che avevo fatto precedentemente l'operazione insieme a carbo in un ALTRA INSTALLAZIONE...dopo una serie di problemi ho dovuto formattare tutto e ricominciare tutte le operazioni fatte in precedenza in un altro post. Ho riutilizzato gli stessi identici file che avevo prima ovvero con i file che trovate in allegato...qualcuno gentilmente può spiegarmi come mai osx non parte più in avvio normale ma devo farlo partire con " IGNORE CACHE" ? grazie in anticipo..

 

P.S. Cosa mi comporta la modalità ignore cache ?

Extra.zip

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato al primo post con la cartella extra....Non ho nessun "extension.mkext".... Ho già provato a riparare i permessi e la cache con kext wizard ma risultato invariato....inoltre ogni tanto mi si freeza il pc mentre uso safari oppure con il finder....si blocca ed è impossibile utilizzare...son costretto a riavviare il pc tramite tasto reset...il pc non parte più per 2 o 3 boot dove non si capisce il motivo ma non dopo qualche secondo di caricamento muore la modalità grafica....Dopo una serie di tentativi tutto ritorna a funzionare e osx mi avvisa che c'è stato un problema con la scheda video o qualcosa del genere...(e mi invita a inviare un resoconto ad apple). Che diavolo può essere ?per il momento ho ripiegato installando google chrome

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...