Jump to content

Sfida impossibile? Su SATELLITE A110-185 Toschiba


Na paca de nef
 Share

119 posts in this topic

Recommended Posts

Con GraphicsEnabler=Yes hai provato ? prova anche ad avviare con -v UseKernelCache=No e posta la foto dove si blocca.

scusa questa è la foto di dove si blocca alla fine del procedimento con PCIRootUID=0

-v UserKernelCache=No vedi foto ... SECONDA!

Con GraphicsEnabler=Yes hai provato ? prova anche ad avviare con -v UseKernelCache=No e posta la foto dove si blocca.

Ti serve vedere dove si blocca o devo aspettare che si fermi tutto ( perché trascorre un paio di minuti prima che si fermi del tutto ) Ps alla fine non va più la tastiera e devo usare il bottone power off...

post-1442600-0-74381600-1418073760_thumb.jpg

post-1442600-0-52944900-1418074141_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Avvia con -v -x, hai un problema con VoodooHDA, devi eliminarlo

Scusa carbo non avevo capito bene... Ho provato ad avviare con - v e - x assieme e adesso mi da questo ( vedi foto ) è un buon segno?

Scusa carbo non avevo capito bene... Ho provato ad avviare con - v e - x assieme e adesso mi da questo ( vedi foto ) è un buon segno?

Novità adesso mi da questo... ( vedi foto SECONDA!!!) Ma il mouse non va... Provo con uno usb?

Avviato e configurato e adesso? Se spengo va in crash?

post-1442600-0-12318200-1418076435_thumb.jpg

post-1442600-0-05211400-1418076606_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Meglio avere tastiera e mouse USB, ora sei in post-installazione?

Si sono in post istallazione, ho provato a spegnere il pc e si riavvia solo se faccio -v -f ... E adesso ? Che si fa? Uso il mouse usb , ma la tastiera nativa va. Grazie a tutti
Link to comment
Share on other sites

Grazie carbo oggi non credo di fare qualcosa sul PC, ma ti volevo domandare: ho già installato kext wizard o devo scaricarlo? Perché se devo scaricarlo son dolori visto che ho la scheda WiFi non riconosciuta da SL... Come armi adesso ho il nostro PC che devo finire di sistemare, un iPad e un tel android... Riusciamo a girarci? Grazie ancora mitico

Link to comment
Share on other sites

 

Puoi provare, ma non ti assicuro nulla... per quanto riguarda il problema hai rimosso voodooHDA ? [/quoteAllora, è una mia idea provare ad installare dal terminale i kext per le USB, ma non so come si fa e se si può. Se dici disinstallare voodooHDA neanche quello so come si fa, ma se è una procedura tipo disinstalla applicazioni di windows è una procedura che posso fare, l'unica cosa ditemi come fare passo passo perché non conosco ancora il mac " pensiero"... Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Per rimuovere VoodooHDA.kext vai in System/Library/Extension del hd di leopard trova voodoo e spostalo nel cestio poi lo svuoti e riavvii. Ricorda al boot di avviare solo con -f e vedi se entra. Se entra usa kext wizard e ripara permessi e cache.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...