Jump to content

Aiuto con Pandora


Mau1976
 Share

24 posts in this topic

Recommended Posts

prova 

metti pandora sulla scrivania e lanciala

 

poi destro su istallazione Mavericks/mostra pacchetto contenuto/Contents/SharedSupport/InstallESD.dgm

e metti in Pandora quello

per fare una cosa fatta bene inizializza la usb da Utility disco

Schermata 2014-11-24 alle 23.01.34.png

Link to comment
Share on other sites

OPZIONE 1 )  la cache del kernel viene ricostruito in una posizione standard per i supporti USB (/ System / Library / Caches / 

OPZIONE 2 )  la cache viene ricostruita in / Extra / Extensions.mkext per la USB, e in in Extra / Preboot.dmg per i supporti DVD. Oltre al kext scelti nel pannello delle preferenze.

OPZIONE 3 ) Stesso modo come OPZIONE 2, ma qui Pandora cancella tutti kexts video

 

Fede scusami, ma si è aggiunto un altro problema e non so come fare.

Mio figlio ha fatto gli aggiornamenti con app store e l'ha riavviato, ma ora quando arrivo al boot e selezioni il disco con Mavericks il pc si riavvia.

Ho provato pure vari flags -v -f -x e non va.

Sono entrato con l'usb di niresh come se volessi reinstallarlo, ho riparato i permessi con disco utility, ma niente da fare.

Devo reinstallarlo da capo?

Link to comment
Share on other sites

Quindi se ho capito bene devo fare quanto segue:

1. Scarico l'aggiornamento, ma non lo installo;

2. Scarico il kernel BSA_10.9.5_rc1

3. Creo con Pandora la chiavetta usb e sostituisco il kernel;

4. Riavvio da usb e installo l'aggiornamento sull'HD con Mavericks.

Giusto?

puoi anche scaricare aggiornamento combinato su apple store

qui http://support.apple.com/kb/DL1760 dopo fatto rimetti il kernel AMD

Tieni conto che con AMD devi sempre rimettere il kernel, sia dopo aggiornamento che quando istalli o crei usb

Link to comment
Share on other sites

ciao per il kernel si trova nella root del disco per visualizzarlo devi usare show all files sezione downloads. Esempio il tuo hd dove è installato mavericks si chiama "mavericks hd" lanci show all files clicchi su mavricks hd e ti comparirà il mach_kernel

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...