Jump to content

[Risolto]Yosemite su asus P5W-DH Deluxe


guitar1966
 Share

75 posts in this topic

Recommended Posts

Mi cimento in questa nuova installazione e un pc che dovrò portare a casa ora sta nel mio studio di registrazione e prendere il posto di questo pc dove vi scrivo ora.

Ho gia installato qualche anno fa snow leopard e lion con successo solo che perso extra di questa scheda madre e il SMbios plist,e non so se serve qualcosa altro per yosemite

Link to comment
Share on other sites

Ok Fabio

 

Prova con PCIRootUUID=1 (attenzione alle maiuscole) o eventualmente PCIRootUUID=0 . Vado a memoria ma mi era servito con la mia P5K

posso farlo da boot o dal O.C.B.P

 

mi è sorto un dubbio ,dall'ultima volta che ho installato su questa scheda OXS ho messo sulla scheda madre una scheda pci-e sata per aumentare appunto i connettori sata ,

non è che è questo il problema.

 

allego la cartella extra tovata su questo forum proprio per questa scheda per installare Yosemite

Extra.zip

Link to comment
Share on other sites

provato niente stesso e identico problema

 

 

spiego cosa ho fatto così abbiamo un quadro completo 

1 cambiato scheda video niente

2 tolta scheda sata pci niente

3 tolta la ram provata un banco alla volta niente

provati mille  extra trovati in rete anche in questo forum niente

ho fatto di tutto non so come questa scheda cosi facile l'istallazione OXS fino a lion adesso mi succede questo

non so più che pesci prendere

spero Fabio che è un grande ma anche altri possano risolvere questo mistero.

Link to comment
Share on other sites

Prova con PCIRootUUID=1 (attenzione alle maiuscole) o eventualmente PCIRootUUID=0 . Vado a memoria ma mi era servito con la mia P5K

posso farlo da boot o dal O.C.B.P

 

Dal boot.

Usi un DSDT con la patch per questaMB?

Link to comment
Share on other sites

provato niente

 

ho provato anche usando un dsdt scaricato dalla rete per questa MB ma  non va uguale

Scusa ma forse non ho capito la situazione. Stai facendo una installazione pulita o un upgrade da Mavericks? Il problema di boot ce l'hai quando installi o al primo riavvio?

Link to comment
Share on other sites

spiego tutto 

io ho sempre un hd per emergenza installato yosemite da pc a pc cambio solo extra e il FakeSMC.kext e entro senza problemi con quetsta scheda non riesco ad entrare per i problemi soprs citati

ho anche pronta una chiavetta per l'installazzione pulita provato ache con quella ma stesso identico problema quando arriva la schermata della mela il pc si riavvia

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio di cuore ho provato a installarlo su un altro pc con l'identica scheda stesso problema ,evidentemente c'è qualcosa in yosemite che gli da fastidio, il fatto e che anche riavviando in -v non si blocca la schermata 

per farmi vedere dovè il problema,perchè si riavvia

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio di cuore ho provato a installarlo su un altro pc con l'identica scheda stesso problema ,evidentemente c'è qualcosa in yosemite che gli da fastidio, il fatto e che anche riavviando in -v non si blocca la schermata 

per farmi vedere dovè il problema,perchè si riavvia

Vuoi provare a postare il tuo org.chameleon. Puoi anche provare a fare il boot con DSDT=Null, se usi il DSDT naturalmente. Non puoi passare da un sistema ad un altro con gli stessi parametri, dovresti tenere una cartella Extra minimale, tipo quella che c'è in un installer.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...