Jump to content

[Aiuto] P8P67 Deluxe + Yosemite


vasty
 Share

152 posts in this topic

Recommended Posts

Intanto grazie per la celerissima risposta !!!cerco di provarlo subito...spero di farcela...devo scappare a lavoro...


DSDT caricato con successo (mi sembra di capire dato che quando apro maciasl vedo esattamente quello che mi hai dato tu....purtroppo l'audio non funziona nemmeno questa volta...installato con kext wizard...in System/Library/extension come gli altri kext...

Link to comment
Share on other sites

Fatto...non cambia niente...nessun altra periferica...


cmq l'HDAenabler era in Extra/modules/


Aspetta un attimo....ma l'appleHDA.kext va dentro System /library/extension giusto ? perché io l'ho messo li.....non andava in extra/extension...giusto ?

Link to comment
Share on other sites

Esatto...allora è tutto nel posto giusto....non riesco a capire perché non va....comunque ho letto da qualche parte che con questa versione di bios non funziona l'appleHDA. Dicono di fare un downgrade del bios per farlo funzionare...ti pare una cosa normale ?

 

Altrimenti dicono di installare le Voodoo..

Link to comment
Share on other sites

L'ultima versione Bios che permette audio funzionante con AppleHDA è la 2xxx. Dalla 3xxx serve per forza VodooHDA.

 

Confermo. Vasty se vuoi posso darti la versione 2302 patchata 

La uso da anni senza aver riscontrato mai alcun problema con l'audio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guarda ti dirò che dopo pene e peripezie son tornato alla 3xxx...anche perché vedevo parecchi peggioramenti nella velocitá di boot....se mi riuscite a dire come fare per installare i voodoo(che mi sembra di aver letto abbiano fatto passi da gigante) io formatto tutto e torno a mettere osx( sistema che per via di audio nn funzionante ho dovuto sostituire con Windows....vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Eccolo qua...e scusa la mia ignoranza...passare da windows a mac è dura all'inizio...è dura abituarsi ad avere le opzioni in alto

Scusate se mi intrometto, ma volevo far notare che il DSDT che ha postato è già compilato, non è vergine, dovrebbe fare il Boot con DSDT=Null e poi fare la procedura con MaciASL. Se però l'intenzione era quella di modificare quello esistente, chiedo scusa e ritiro tutto.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guarda ti dirò che dopo pene e peripezie son tornato alla 3xxx...anche perché vedevo parecchi peggioramenti nella velocitá di boot....se mi riuscite a dire come fare per installare i voodoo(che mi sembra di aver letto abbiano fatto passi da gigante) io formatto tutto e torno a mettere osx( sistema che per via di audio nn funzionante ho dovuto sostituire con Windows....vi ringrazio in anticipo

Qui :http://www.hackintoshosx.com/files/download/1194-voodoohda-287-pkg-installer/

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Risolto con i voodoo che vanno alla grande !!! Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno sopportato e supportato.

Perchè questa brutta abitudine di dire risolto senza indicare la soluzione. Il tuo problema potrebbe averlo qualcun'altro

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...