Jump to content

Yosemite su AMD


carlo_67
 Share

49 posts in this topic

Recommended Posts

Schermata 2014-11-14 alle 15.01.11.png

Schermata 2014-11-15 alle 07.57.53.png

Finalmente sono riuscito :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:  :thumbsup_anim:

 

Yosemite Su AMD in Firma

 

Kernel Yosemite rc2 di Bronya che come al solito è impeccabile :robot:  

 

e allo staff di Pandora :jester: che ha messo a disposizione l'eccellente Pandora rc2

http://www.insanelymac.com/forum/topic/302220-pandoras-box-20-candidate2-roll-out/

provati sia BOOT Chamaleon 2468 che Enoch 2468 e rispondono bene senza problemi

 

A @Micky

Enoch 2472 a me non ha dato problemi 

la USB do Pandora parte e istalla con quello

Devo solo rinominare il Kernel in mach_kernel 

 

presto Guida  :wink_anim:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Mi unisco come collaudatore (eheheh tramite google e il forum si impara bene).. sono riuscito pure io con il sudetto kernel a installare sul pc fisso in firma yosemite... però non a far funzionare tutto.... ( senza -x non parte... mi sa che ho scelto il kext sbagliato per il disco xD) cmq attendo anche io la guida..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come non detto.

Leggendo qua e la, dopo qualche prova, sono riuscito ad installare perfettamente Yosemite sul mio AMD FX.

Un po di difficoltà con l'audio ma con VoodooHDA si è risolto.

Ho preso comunque spunto dalle FAQ per la risoluzione degli errori boot0 ed altro.

Grazie comunque del lavoro svolto.

Saluti.

 

 

ne5RTt.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti, sono riuscito a installare Niresh Yosemite sul mio portatile, adesso cosa devo fare per avere un OS X stabile e che funziona tutto? per esempio non mi vede il wifi, l'audio va a scatti etc. 

In poche parole non so installare i vari kext e roba varia...Sono proprio ignorante in materia, grazie e spero di essere stato abbastanza chiaro sulle varie problematiche

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve ragazzi!

 

Ho installato Yosemite 10.10.1 sul mio AMD grazie alla ISO di Niresh del progetto "Hackintosh Zone".

Mi ha riconosciuto praticamente tutto al volo, tranne la scheda video, la quale ho dovuto installare i kext manualmente e con gran fortuna, subito dopo il primo riavvio ha funzionato il QE/CI.

 

Problemi invece al kernel, che mi visualizza in modo errato le icone del Launchpad e alcune foto con Safari (con Chrome lasciamo proprio perdere... addirittura i caratteri delle pagine non vengono correttamente renderizzati).

Ho provato unicamente il kernel (dico unicamente perché il pacchetto è provvisto di altri kext + kernel ma avendo provato in passato tutto quando, il sistema non mi è più ripartito al riavvio) di BSA in RC2 ma non noto cambiamenti.

 

La mia domanda ora è: Siete riusciti a risolvere questi problemini?

Link to comment
Share on other sites

io non ho questi problemi

 

scarica Yosemite (Apple S) e crea  usb con Pandora 2, prendilo qui http://www.insanelymac.com/forum/topic/302220-pandoras-box-20-candidate-3-roll-out/

usando niresh come muletto

 

i kernel prova questi, non rinominarli e niente fa tutto Pandora, non inserire stringe in o.c.b.p non servono

 

 

 

 

Schermata 2015-01-01 alle 06.04.44.png

Schermata 2015-01-05 alle 11.55.57.png

Schermata 2015-01-05 alle 11.56.20.png

Schermata 2015-01-05 alle 11.56.56.png

kernel_10.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

io non ho questi problemi

 

scarica Yosemite (Apple S) e crea  usb con Pandora 2, prendilo qui http://www.insanelymac.com/forum/topic/302220-pandoras-box-20-candidate-3-roll-out/

usando niresh come muletto

 

i kernel prova questi, non rinominarli e niente fa tutto Pandora, non inserire stringe in o.c.b.p non servono

 

Grazie per l'aiuto. Farò una prova appena posso :)

 

Intanto vi mostro attualmente dove riscontro problemi

Senza titolo.tiff

Senza titolo1.tiff

Senza titolo2.tiff

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti.Ho una scheda madre Gigabyte ga-78lmt-usb3 con AMD FX e scheda video Radeon 7970.Ho installato questa,mettendola su usb con transmac e poi facendo l’installazione da usb

http://hackintosh.zone/hackintosh-downloads/file/545-hackintosh-yosemite-zone-on-pc-with-amd-and-intel-support/
Al riavvio,dopo aver messo su riga di comando che mi appare premendo la barra,metto npci=0x2000 e  mi si presenta la classica   schermata con la mela e con la barra che avanza
La barra avanza fino a meta’ caricamento e poi lo schermo diventa nero.L’hard disk sembra lavorare sempre,ma purtroppo è tutto buio.
Ho fatto qualche ricerca e ho trovato questo
“Graphics may become a problem if your Graphics card or Graphics chipset is not supported
you may end in Black / Grey Screen or Monitor Turn Off Issue to resolve it ReInstall Yosemite with all the Backup Graphics Extensions package selected (If you want to resolve it without a reinstallation you can use the "grafix" solution found in this guide Click Here)”
Ma se metto -s non mi parte e quindi mi sono arenato. 

Ho scaricato i kext della Radeon ma non ho capito come metterli sulla immagine che ho nella penna.

Qualche aiuto?

Grazie

Max

Link to comment
Share on other sites

insieme a npci=0x2000 prova

 

-v -f npci=0x2000 AtiConfig=Futomaki GraphicsEnabler=Yes (rispetta spazi e maiuscole)

 

se si blocca fai una foto alla schermata e postala qui (aspetta sempre qualche minuto se si blocca)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...