Jump to content

Problema installazione Yosemite su Asus F550L (X550LD)


Fede-Bad95
 Share

62 posts in this topic

Recommended Posts

Hadrware:

 

CPU:  i7 4510U

 

RAM: 4 GB Ram

 

VGA: HD 4400 - Nvidia GT 820

 

Ho creato l'installer seguendo la guida di carbo. Come bootloader sto usando chameleon, ho patchato il kernel per haswell provo ad avviare da boot e si pianta qui 

post-1355438-0-34066300-1415994442_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho l'ASUS K550JK, come caratteristiche dovrebbe essere "simile" al tuo. Almeno di mother board. Confermo che l'installazione è molto difficoltosa. Non sono ancora riuscito ad arrivare all'installer di Mac OS X in nessuna versione... Preciso che non sono un neofita è che avevo ottenuto un ottimo hacking sul computer che avevo in precedenza . Chiunque abbia voglia di aiutarmi può contattarmi per PM o farsi vivo, creerò un topic apposito...grazie e complimenti a ogni membro per rendere questo forum un posto in cui scambiare informazioni ed esperienze.

Link to comment
Share on other sites

allego dsdt e darwindumper. sono riuscito a far riconoscere l'integrata su info del mac mi da intel hd 4400 1024 mb ma ancora non ho l'accelerazione ho installato 4 kext intel dal back up dell'installer sono appleintelframebufferazul.kext appleintelhd4000graphics.kext appleintelhd4000graphicsgldriver.bundle e appleintelhd4000graphicsvadriver.bundle riparato permessi e cache riavviato viene riconosciuta senza acc hardware e la luminosità si è abbassata 

DarwinDumper-fede.zip

dsdt-fede.rar

Link to comment
Share on other sites

ho eliminato applehda installato voodoo 2.8.5 riparato permessi e cache e al riavvio ho un kp che da quanto ho capito deriva da voodoo

 

per la batteria nessun kext per la nvidia non la posso disattivare dal bios. sono entrato in safe e ho tolto voodoo ora sono da capo con l'audio

 

edit: ora sto provando con voodoo 2.8.7


anche con il voodoo 2.8.7 ho kp

post-1355438-0-32935100-1416522288_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...