Jump to content

Problema avvio dopo cambiamento VGA


metallo97
 Share

19 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, 

qualche settimana fa avevo il mio ML funzionante e aggiornato, la configurazione era Q6600, Biostar TPOWER I45, 6GB DDR2 800MHz, 160Gb HDD per MACOS e una 5850 Sapphire. Successivamente ho venduto la 5850 e ho comprato una 7950. Se non ricordo male la 7950 è compatibile con ML e quindi su questo problema tralasciamo. Fatto sta che oggi sono andato ad avviare la partizione di Mac da Clover su chiavetta (non ho bootloader installati, preferisco Clover su chiavetta in quanto l'ho usato per l'installazione e poi ha sempre funzionato e non volevo andare a creare altri casini) e carica per qualche secondo poi appare il segno del divieto e sotto continua a caricare. Vorrei farvi lo screen in verbose mode ma non so come si fa con clover...

 

Grazie a tutti quelli che risponderanno

Link to comment
Share on other sites

Sembra tu abbia un problema con FakeSMC, elimina i plugin cliccando il destro su FakeSMC.kext-Mostra contenuto pacchetto-Contents, se c'è la cartella plugins eliminala.

Controlla che al riavvio ci siano i dischi in AHCI, se così non è devi installare AppleRTC (in allegato)

AppleRTC.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

Niente, non vuole partire neanche così, si ferma alla schermata sopra, in safe mode. Mentre se faccio partire in verbose poi va in uno schermo nero, dove però la tastiera risponde e il pc non è bloccato perché se premo bloc maiusc mi si illumina la spia sulla tastiera...

Link to comment
Share on other sites

Per fare un backup delle app e dei dati installati, avendo accesso alla partizione da windows come faccio?

Comunque dovrebbe essere 10.8.5 la versione installata, perché avevo fatto fare l'aggiornamento visto che mi serviva per Logic che funziona solo sotto 10.8.3...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...