Jump to content

Ciao a tutti :)


Drako89
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, sono Drako89 :)

Sono appassionato di informatica e sto cercando di imparare da solo almeno le basi di questa affascinante materia. Dopo aver dimostrato (a me stesso xD) di saper padroneggiare abbastanza bene Windows, ho deciso di dedicarmi ad altro. Avevo appena iniziato ad interessarmi a Linux quando ho scoperto che c'era la possibilità di provare un Mac.. Ho sempre voluto mettere le mani su un OS X per vedere la differenza con Windows. Mi ha sempre incuriosito e anche se lo reputo inferiore a un OS Windows, per certi motivi economici/pratici, mi piacerebbe provarlo personalmente ancora di più di Linux (che comunque apprezzo)

 

Come avrete di certo capito non sono molto esperto. Per quanto riguarda Windows e soprattutto il mio pc, riesco ancora a cavarmela per quanto riguarda la manutenzione e/o la riparazione. Come tante altre persone tutto ciò che so l'ho imparato dedicando ore alla ricerca e allo smanettamento xD in pratica da solo. Un giorno magari, avendo la possibilità, mi piacerebbe frequentare dei corsi o una scuola. Per il momento mi limito ad assorbire ciò che riesco a trovare :)

 

Detto ciò spero di trovarmi bene qui con voi e spero di continuare a imparare cose nuove.

 

Vi ringrazio dell'attenzione

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...