Jump to content

Problemi installazione Mac OsX - Acer Aspire V5 561G


nonno80
 Share

60 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ho dei problemi con l'intallazione di qualsiasi versione di Mac os X sul mio Acer Aspire v5 561G.

Ho provato sia Mavericks che iATKOS ML2 ho inserito tutti  i file dopo aver opportunamente creato la chiavetta di installazione.

Ho creato il bootloader con chameleon e infine ho impostato la chiavetta USB come primo dispositivo da rilevare però il pc non vuole saperne di avviare la chiavetta bensì avvia Windows.

Avete qualche idea da consigliarmi?

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che non riesci ad accedere ai files della chiavetta è un problema, dovresti applicare una patch al kernel (o sostituirlo con quello della sezione Downloads per la tua versione di Mavericks).

Installa in macchina virtuale e modifica la chiavetta da lì

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a disabilitare il boot protetto dal bios però continua ad non avviarsi.

Il computer rileva la chiavetta ma non mi avvia la schermata di installazione.

Inoltre ho notato che nel file Install Mavericks Os non è presente il file installESD.dmg

Link to comment
Share on other sites

Grazie, l'installazione è partita ma ho il problema che non mi rileva la tastiera. Ho letto qui http://www.insanelymac.com/forum/topic/300726-acer-aspire-v5-561g-problema-boot-reboot-infinito/ che bisogna mettere voodoops2 in Sistema/Libreria/Extensions solo che la cartell Extensions non la ho, ho solo un file Extensions.mkext
Ho provato con Kext Wizard ma mi da sempre lo stesso problema.

Link to comment
Share on other sites

Grazie, l'installazione è partita ma ho il problema che non mi rileva la tastiera. Ho letto qui http://www.insanelymac.com/forum/topic/300726-acer-aspire-v5-561g-problema-boot-reboot-infinito/ che bisogna mettere voodoops2 in Sistema/Libreria/Extensions solo che la cartell Extensions non la ho, ho solo un file Extensions.mkext

Ho provato con Kext Wizard ma mi da sempre lo stesso problema.

Ma come hai preparato la usb

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...