Jump to content

hp 6720s


Godot
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Buon giorno sono nuovo del forum, e ho bisogno d'aiuto vorrei installare sul mio pc ,in firma il yosemite, ma non volevo installare iaktos o niresch, ecc  volevo fare un installazione pulita da 0, qui però è nato il primo problema, non conosco nessuno che possiede un mac.

 

Allora ho pensato ho questo vecchio hp installo iaktos s3v2  da li scarico dall'app store yosemite e seguo le varie guide.

 

ho visto su youtube e su questo forum che su questo hp funziona.

 

(Intel Core 2 Duo a 1.6 GHz, RAM 1 GB, Hard Disk 160 GB, lettore: DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM. Processore grafico Intel GMA X3100. Schermo TFT da 15.4 Pollici, risoluzione 1280 x 800)

 

solo che a me non va, ho installato il sistema operativo ho indicato le preferenze come  spuntate da un altro utente cito

 

 Insanelymind, on Jul 6 2010, 11:23 AM, said:

snapback.png

Bootloader: pc efi 10.6
Boot Options: 32bit, USB
Patches: extra directory, fakesmc, Disabler, RTC, EVO Reboot, Sleep Enabler , USB 
Modified Kernels: qoopz 10.3.0
Drvers: vodoo HDA, Vodoo PS/2, GMA x3100 framebuffer (32bit), Wireles Broadcom, Wired Intel Gigabit
Italiano
Spero sia d'aiuto
Fosco

 

senza rtc come consigliato da un altro utente..

 

solo che a me dopo l'installazione al riavvio dopo la schermata grigia con la mela morsicata appare una schermata blu con una musica in sottofondo..

 

 

riuscite a darmi una mano , grazie 
 

Link to comment
Share on other sites

Ciao ti ringrazio, avevo già guardato li , ma francamente non ci avevo capito molto, ho visto che ci sono le dsdt per il portatile, ma il problema è come faccio ad usarle ? nelle guide che ho visto si parla di [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ma di fatto mi trovo con dei file zip su un pc windows e un hp con dentro snow leopard con le usb che nn vanno e uno schermo blu con una musica per alleggerire l'atmosfera, che fare? mi serve per foza un mac di supporto?

 

grazie ancora

Edited by .::Fabio::.
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

riuscito, ho reinstallato tutto senza mettere nessun driver nel video , va e la riconosce lo stesso.. ora non vanno le usb e altre cose, ma è già un bel passo avanti, grazie del supporto  dirmi che era sicuramente una questione di grafica mi ha illuminato facendomi provare senza i driver grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao di nuovo , sono riuscito a far andare tutto , l'unica cosa mi dice processore 1,73ghz sconosciuto quando è un 1,8 duo core, avete qualche idea di come farglielo riconoscere.

 

Comunque scrivo questa cosa che magari può essere d'aiuto ad altri, installando la dsdt scaricata dal link indicatomi da Fabio funzionavano le porte usb e non la scheda video , che invece prima funziona benissimo, non sapendo come tornare indietro , e qui magari se qualche uno lo sa e me lo spiega gliene sarei grato, ho reinstallato tutto e non ho usato il dsdt, ma invece ho letto che per riolvere il problema dell'usb che non va, in alcuni casi basta cancellare il file AppleHPET.kext in (/system/library/extensions) e riavviare e così ora vanno

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...