Jump to content

[Guida] OS X Yosemite 10.10 Asus Z87 Deluxe


227 posts in this topic

Recommended Posts

Sono riuscito ad installare yosemite su HDD, ma lagga moltissimo, inusabile, non va la tastiera PS/2 e non riesco ad installare i driver , da quanto lagga, perchè?

 

Il problema era il file "config.plist", visto che ho una CPU non supportata, haswell, ho dovuto aggiungere:

 

<key>FakeCPUID</key>

<string>0x0306A0</string>

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi.... diciamo che fino a ieri giravo con chimera e [url=&quot;http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/&quot;]#####[/url].... ora giro con Clover e mi funziona icloud imessage....ecc...

Domandina:

io ho come firmware della mother la versione 2103, sicchè il file DSDT.aml nativo (estratto dal Bios vers. 2012) non posso usarlo!

chiedo da perfetto neofita, come posso modificare il file DSDT.aml per la versione 2103?

 

grazie ancora!

 

Fabio, sei un grande e un bilico di pazienza!!

Ciao

Edited by Fabio1971
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

scusa fabio ho una domanda, ma io che ho il processore 4790K sto sempre su imac 14,2 ? oppure potrei mettere anche imac 15,1 (vedo dal clover configurator che segnalano questo processore su imac 15.1)

Link to comment
Share on other sites

ho un problema.. non mi si memorizza mai lo sfondo scrivania del monitor principale... ad ogni riavvio torna lo sfondo di default... in più nel mission control in alto  mi trovo sempre un sacco di desktop creati..  anche a voi?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti... Qualcuno ha azzardato ad aggiornare a El Capitan??? Sono fortemente tentato, ma sul mio Hackintosh ho talmente tanta roba che se non riparte mi prende malissimo!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Salve a tutti... Qualcuno ha azzardato ad aggiornare a El Capitan??? Sono fortemente tentato, ma sul mio Hackintosh ho talmente tanta roba che se non riparte mi prende malissimo!!!!

La miglior cosa è salvare il tutto e fare un installazione pulita.

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

io di recente ho rifatto un installazione yosemite su un nuovo pc..e seguendo la guida..con relativi file aggiornati..sono riuscito ad  installare tutto ma alla fine il sistema bootava una volta su tre... ho dovuto prendere la EFI che avevo nel mio pc gia funzionante e sostituirla.. solo cosi sono riuscito a farlo bootare... non so da cosa dipendesse sinceramente..so solo che ora seguendo questa guida qualcosa non funziona piu...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ciao

 

ho comprato un router/modem con wifi a 5Ghz e mi sono accorto che il sistema non li rileva, quindi presumo che la wifi stia andando non a piena funzionalita'... sapete dirmi come si puo' fare  per farla andare al massimo?  va modificato questo  SSDT-2.aml : WIFI = zip.gif  SSDT-2.aml.zip  ? o ci sono altri modi?

 

spero qualcuno possa essermi d'aiuto.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti... Ritorno su questo thread dopo oltre un anno che non ho avuto problemi... L'altro giorno ho cambiato la scheda video... Una Asus GeForce GTX 770 per la mia vecchia Gigabyte GeForce GTX 570... All'avvio nessun problema, infatti Yosemite ha riconosciuto subito la scheda video... Solo che avevo un dual monitor che con la 570 andava benissimo... Adesso il secondo monitor non viene più riconosciuto... Premetto che i 2 monitor sono entrambi collegati alle porte DVi... Prima DVi monitor principale, seconda DVi monitor secondario... Il monitor secondario non và più... Su Windows 10 però funzionano normalmente!!!

 

C'è un soluzione al problema?

 

 

RISOLTO: Sulla GeForce GTX 770 per fare in modo che veda entrambi i monitor bisogna disattivare "nVidia injector" da Clover... Ora tutto OK

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Siamo spiacenti da google translate - sono riuscito a installarlo Sierra e si avvia bene. WiFi stava lavorando in 10.11.5, non funziona più. BT io uso un dongle e lavora. Suono che uso un dongle e lavora. Ethernet funziona e uso il kext da questa guida. Qualsiasi idea per Wifi ??? o l'aggiornamento dei kests etc dato che sono più di 2 anni.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...