Jump to content

Configurazione prima di iniziare


miki4789
 Share

127 posts in this topic

Recommended Posts

Riguardo Clover ho visto che in generale il metodo Legacy è quello cha dà meno problemi. Naturalmente parlo della creazione della pennetta, per il sistema meglio sfruttare la UEFI se disponibile, come nel caso della tua MB. Tempo fa un mio amico mi ha segnalato la guida che ti metto come link. La trovo veramente semplice, soprattutto prendendo spunto dal video youtube. Non ho provato l'installazione ma mi sono tolto lo sfizio di prepare l'installer che funziona.

Probabilmente c'è da accordare il config alle proprie specifiche, ma con clover configurator è semplice e bisogna aggiungere manualmente la cartella 10.10 dentro la cartella kext, copiandoci dentro il contenuto della cartella 10.9. Se non combini con altro metodo prova anche questo.

 

http://www.insanelymac.com/forum/files/file/326-create-install-media-os-x-yosemite-clover-v2k-r2981/

 

Grazie 1000. Ho provato a installare il tutto ma purtroppo il KP è all'ordine del gg. Sinceramente non ho idea di cosa possa essere, non riesco a capire... Solo 1 sola installazione riesce a fare avviare un installazione di yosemite...la se copio la cartella EFI in una pendrve per l'installazione dal pc hack non va... 

Davvero non ha senso sta cosa! Cosa hanno cambiato in yosemite che è diventato così ostico????

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...