Jump to content

Configurazione prima di iniziare


miki4789
 Share

127 posts in this topic

Recommended Posts

No ho fatto l'installazione in legacy, tanto è provvisoria, poi devo fare tutto daccapo su un ssd, in quel caso provo a fare tutto in uefi

Perciò adesso avevo settato le voci in "sia legacy che uefi"

A proposito quando farò l'installazione in uefi, lascio dischi in ahci, il boot dal bios only uefi e per quanto riguarda l'installazione di clover sulla penna e poi sull'ssd? Devo spuntare le prime 2 voci e togliere quelle che mi ha fatto vedere carbo al post 16?

Link to comment
Share on other sites

Ok appena torno a casa, ma non c'è modo di far funzionare la tastiera Bluetooth apple già per scegliere l'hd durante il boot di clover? È un po fastidioso tenere una tastiera USB o ps2 solo per premere invio :D

Preferenze di Sistema - Bluetooth cosa vedi anche uo fai uno screen

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Lancia l'installer di Clover ed installalo su HD scegliendo le seconde 2 voci 

attachicon.gifSchermata 2014-10-24 alle 10.17.38.pn

L'immagine di carbo l'avevo usata per installare il boot sull'hd, invece l'immagine che posto sotto l'avevo presa su internet e usata per installare cover sulla penna usb

Ecco lo screen di preferenze di sistema - buetooth

post-1092285-0-96483700-1414411518_thumb.jpg

post-1092285-0-82240600-1414411872_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Scusa forse non mi sono spiegato bene, ho usato lo screen postato da carbo, driver64, per installare clover sull'hd, l'altra immagine che ho postato, quel con driver64uefi, l'avevo utilizzata per installare clover sulla pennetta per Yosemite

Per quanto riguarda la tastier bluetooth, la utilizzo tranquillamente, funziona, volevo solo sapere se c'era un modo per farla funzionare già quando devo cliccare sull'hd durante il boot di clover, perché in quel caso non funziona ancora

Link to comment
Share on other sites

Scusa ho fatto tardi ieri, comunque ho fatto l'installazione di clover in uefi sulla penna ma non trovo la cartella clover per aggiungere i kests, come dice carbo nella guida, c'è solo  la cartella efi-backups ma è vuota, ti posto uno screen della penna.

post-1092285-0-67805500-1414673157_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Salve, 

ho installato YOSEMITE senza particolari problemi (ho seguito questa guida http://stintup.com/2014/10/17/come-aggiornare-lhackintosh-os-x-yosemite-10-10-guida)

Tutto funziona ma dopo tre riavvii del sistema se non avvio chameleon senza selezionare l'opzione "lancio senza Usekernelcache" , il sistema parte ma si blocca in maniera irreparabile dopo 4/5 secondi.

Qualche idea ?

Link to comment
Share on other sites

Salve, 

ho installato YOSEMITE senza particolari problemi (ho seguito questa guida http://stintup.com/2014/10/17/come-aggiornare-lhackintosh-os-x-yosemite-10-10-guida)

Tutto funziona ma dopo tre riavvii del sistema se non avvio chameleon senza selezionare l'opzione "lancio senza Usekernelcache" , il sistema parte ma si blocca in maniera irreparabile dopo 4/5 secondi.

Qualche idea ?

Forse il motivo è quello, anzi è proprio quello ton.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...