Jump to content

È questa mia configurazione compatibile con OSX86?


Tvpac
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, recentemente mi sono dilettato nella creazione di una Config compatibile con ML, Mavericks e possibilmente/disinteressatamente Yosemite. Essendo io pressochè privo di esperienza, speravo di poter usufruire di quella che spero qualcheduno di voi mi metterà gentilmente a disposizione. Ergo, è questa mia Configurazione adatta all'Hackintoshing? Grazie in anticipo, cordialmente, Tvpac.

 

CPU: Ho optato per un economico i3 4330 LGA1150 3.5 Ghz

DISSIPATORE: Essendo mia intenzione videogiocare e editare video ho deciso di acquistare anche un dissipatore After Market, quale l'Artic Freezer 13

MOBO: Ho selezionato una Gigabyte GA-H87-HD3 Micro ATX

GPU: Una umile Shappire Dual-X R9 270x (l'I3 possiede comunque un HD4600)

PSU: Il Corsair VS550 550w (65w dell'i3 + 220w della 270x*2≃550)

CASE: Un semplice Areocool QS-202

RAM: Corsair XMS3 CL9 1600 DDR3 2*4GB

HDD: WD 1TB WD10EZEX

MOUSE+KEYBOARD: ITeK ITK821

MONITOR: PB 203DXB 19.5"

SPREAKER: PHILIPS SPA20/12

 

Link to comment
Share on other sites

Direi che è perfetta. Se vuoi installare Yosemite ti consiglio di attendere  l'aggiornamento di Pandora o MyHack, per Maverick puoi procedere fin d'ora. Se hai problemi apri post appositi qui.

Ciao

 

Ps: io non gioco col pc, ma so che i controller Xbox e Playstation vengono riconosciuti dagli hack in modo nativo, lo attacchi e giochi.

Link to comment
Share on other sites

puoi installare windows 8.1 normalmente, ovviamente dovrai installare nuovamente clover o chameleon.
altrimenti puoi utilizzare anche bootcamp, molti si sono ritrovati sia bootcamp che altri programmi made in apple inutilizzabili, per cui prima dovresti patcharli per utilizzarli.

attualmente come hai settato il tuo bios uefi?
solo uefi oppure uefi e legacy (ovvero bios)??
inoltre che versione del bios uefi hai?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...