Jump to content

mavericks su pavilion dv6


Orion31
 Share

88 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, tempo fa provai a installa SL su questo pc ma i driver della rete e anche del touchpad non andavano aveva anche problemi con la scheda video se non sbaglio ad oggi pensiate possa funzionare ? Se si qualcuno potrebbe anche aiutarmi nell'installazione (So che probabilmente ci sono delle guide ma anche seguendole non riesco a installarlo)

 

Queste sono le caratteristiche del mio pc

 

2cp49oy.png

 

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete :)

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a installare solo la distro di Niresh purtroppo seguire la guida mi è impossibile dal momento che non ho un mac da cui creare la usb e poter modificare tutto come nei passaggi il problema è che a installazione finita il risultato è questo:

2qwiljp.jpg

 

 

 

Funzionano Audio,Tastiera,Mouse però purtroppo non vedo nulla parte da solo il voiceover ho provato a eseguire qualche passaggio solo ascoltando ma arrivo ad un punto che il voiceover non legge i passaggi che ho provato a fare sono stati lingua e premere il tasto delle parentesi angolari per la tastiera. 

 

Vi ringrazio in anticipo per una risposta 

Link to comment
Share on other sites

Non va non da più le macchie come prima ma mi mostra la mela con la rotellina che gira e si sente il voiceover che parte e se premo un tasto fa un rumore

 

Edit: Ora funziona sto scrivendo da Mac il problema è che non vanno il wifi, il touchpad si muove la freccia ma mi è impossibile cliccare sia per doppio tap sul touchpad che con il tasto fisico (infatti sto usando un mouse), penso la scheda video non sia stata presa perché ci sono continui sfarfallii per tutto lo schermo, manca la percentuale della batteria del resto non vedo altro che non va

 

Edit 2: è durato poco ho installato il kext per la batteria e quelli del post consigliatomo da fabio sopra e al riavvio si è piantato sul desktop riavviato si è piantato alla mela se premo un tasto fa un rumore quindi è come se non visualizzasse qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie ragazzi, ho quasi risolto tutto ho installato una retail e ho in virtuale la niresh

 

Nella retail però ho 2 problemi uno è il trackpad praticamente muovo ma non funzionano i tasti fisici devo quindi usare il mouse, seconda cosa ho dato i kext della scheda video solo che provando a visualizzare lo screensaver lo vedo tipo tutto rovinato a righe succede anche quando trascino una pagina inoltre il volume non è modificabile nel senso che si sente perfettamente ma se abbasso o muto il volume dai tasti della tastiera o dalla barra stessa non succede nulla l'audio resta soluzioni ?

 

Posso aggiornare Niresh sulla virtuale da macappstore o ci sono update precisi della distro, e per la retail posso da macappstore ?

 

scusate l'ignoranza e vi ringrazio per l'ennesima volta 

 

 

Edit: Risolti i problemi della scheda video (ora va ed è perfetta) restano invece irrisolti il volume che non si modifica ma si sente e il touchpad che muove la freccia ma non funzionano i tasti fisici nuova cosa che ho notato se spengo/riavvio anzichè riavviarsi resta su una schermata grigia con la freccia

Link to comment
Share on other sites

Audio cosa usi?

Per il touchpad installa VoodooPS2

Per il riavvio/spegnimento installa Evoreboot

 

Trovi tutto in Pandora post-install, Hackintos Vietnam tool o Slitheryn ( tutti nella sezione downloads)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda gli update di entrambe le cose ?

 

Pandora post install mi ha fatto solo un file html sul desktop, ho installato i voodoops2 ora ti dico

 

per l'audio io sento ma se abbasso o alzo il volume non succede nulla la mia scheda audio è nel report nella prima pagina 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...