Jump to content

Nuovo Hackintosher cerca aiuto :S


giallux92
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum!! Mi chiamo Luca e sono di Perugia ^^

Sono appena venuto a conoscenza del mondo Hackintosh; Ho già provato ad utilizzare iATKOS s3 v2, sfortunatamente senza successo. L'installazione fila liscia come l'olio, ma rimango bloccato al logo Apple, quando viene effettuato il boot dopo l'installazione. Temo che una delle cause, sia che sbaglio nell'installare i kext.

Quindi, sapendo che le mie specifiche sono:

 

MOBO - ASUS P8Z77-M pro

CPU - Intel i5 3570k

RAM - 8 gb 1.6 mhz

GPU - GeForce GTX 780 Lightning

 

e sapendo che ho già configurato il bios per far partire l'HD in AHCI, cosa posso fare? Che versione di OS X potrei usare? Che guida potrei seguire?

Qualsiasi aiuto sarebbe molto gradito, vorrei entrare anche io nel mondo degli "Hackintosher" ^^

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie mille per la risposta  :)

Ad ogni modo, l'ultima volta che ho provato ad avviarlo con -v, sono comparse delle stringhe bianche con sfondo nero, dopodichè lo schermo diventa completamente nero e si blocca  :no:

Provo a rifarlo e vedo un po' che succede  -_-

Link to comment
Share on other sites

Al momento sto provando ad usare Snow Leopard 10.6.6 by Hazard, con la stringa '-v -f arch=i386' e mi da questa schermata:

 

post-1416342-0-06426400-1413329550_thumb.jpg

 

EDIT: sono riuscito ad installare la release di Hazard ma all'avvio si blocca e mi da un messaggio di errore simile allo screen sopra, "rtclock_init panic"...se vuoi posso mettere uno screen degli errori al boot.

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito ad installare Mavericks 10.9.2 tramite USB, ma ora ho alcuni problemi: le porte USB posteriori non funzionano, ho dovuto collegare il mouse sulle porte frontali per farlo funzionare; l'audio sembrerebbe non funzionare e il cavo ethernet risulta non connesso anche se in realtà lo è (in altre parole non ho una connessione internet). Come posso fare??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...