Jump to content

Yosemite su Msi z87 G45 Gaming


BlackMagick
 Share

232 posts in this topic

Recommended Posts

Si ho installato i kexts video intel.

 

Provato anche a mettere la memoria a 32 o 64 nel bios, ma purtroppo c'è sempre un lag pazzesco.

 

Ora provo con il dsdt che mi hai allegato. Speriamo bene. Intanto grazie mille

 

Ah. Va messo nella cartella extra giusto?

 

E i flag

 

IntelAzulFB

9

 

li lascio o li devo togliere?

Togli la flag e metti GraphicsEnabler=No

Link to comment
Share on other sites

ciao blackmagic, io ho la tua stessa configurazione, però ho su ram vengance da 8 gb a 1600 e zotac 770 amp edition e tutto funziona alla perfezione, se hai bisogno di qualche kext chiedi e magari ti do una mano ma non sono sempre online.. per caso hai provato a flashare il bios della tua mobo ? io dopo aver flashato il bios reso compatibile con mavericks automaticamente mi installa anche il mavericks, secondo me sono ottime configurazioni le nostre io uso il mavericks tutti i giorni e mi trovo benissimo

Link to comment
Share on other sites

Mavericks si installa, ma Yosemite mi sta facendo dannare.

Ho scaricato da app store la versione definitiva.

L'installazione non va a buon fine, arriva a un 70-80% e va in tilt con un bel messaggio che dice più o meno; non è stato possibile installare, si prega di riavviare.

 

Riavvio e ovviamente non parte.

Una sola volta sono riuscito ad arrivare al desktop, ed installando alcuni kekxt, vado per riparare i permessi e la riparazione non funziona... esce una scritta rossa che dice impossibile riparare.

 

Allora provo kext wizard, non da errori, ma ci mette un millesimo di secondo e quindi ovviamente non ha riparato nulla.

 

La causa credo che sia dovuta dall'installazione che non è terminata al 100%.

 

Non so che fare più, avrò rifatto la chiavetta usb una ventina di volte ("metodo carbo", "metodo OS X Yosemite Chameleon-r2403", "metodo m...") e sempre la stessa cosa, ma perchè?

 

Ho riscaricato 3 volte yosemite da app store e sempre lo stesso.

Ho provato anche a recuperarla "da altre fonti" e sempre la stessa cosa.

 

Bhooooo.

Link to comment
Share on other sites

E' partita la pennetta ma nulla, non va, l'installazione (stranamente in inglese ma vabbè fa niente se si installasse bene) non termina e si blocca verso il 60-70% credo, poco dopo più della metà (barra progressiva) per intenderci, ed esce la scritta dello screen allegato.

 

L'altro screen e come mi fa vedere la partizione dopo clover, la segnala come recovery con nome errato (io l'avevo rinominata Macosx) e con una x, ed infatti se provo ad avviarla, non carica si riavvia.

 

Bho, sono davvero esausto, non so più che fare/provare.

post-689548-0-65203600-1413987803_thumb.jpg

post-689548-0-89863000-1413987823_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...