Jump to content

Yosemite su Msi z87 G45 Gaming


BlackMagick
 Share

232 posts in this topic

Recommended Posts

Questa pompa davvero non si sente proprio e non me ne sono accorto se girava.

Nella prova non ha raggiunto temperature elevate solo perchè era appena acceso quando ho provato... credo che il pc si spenga con la logica del: prevenire e meglio che curare :)

Quindi lui accorgendosi subito dopo che sei nel desktop che manca qualcosa all'hardware, per non lasciarti a piedi, ed ingendiare la scrivania :)  (non quella del mac ma quella fisica di legno :D) si spegne ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Scusate se mi intrometto :) ma ho appena installato il modello h100i su yosemite.

BlackMagick sei riuscito a controllare le ventole con il tuo dissipatore?

Ho pensato anch'io inizialmente di collegare le ventole direttamente sulla scheda madre in modo tale da poter controllare, ma leggo che così facendo il sistema va in blocco.

Link to comment
Share on other sites

Si fatto, ma quando faccio un benchmark vedo che la temperatura sale, ma le ventole non incrementano di rpm.

Ho paura che a lungo andare possano esserci problemi con il rendering di premiere e after effects.

Link to comment
Share on other sites

Si fatto, ma quando faccio un benchmark vedo che la temperatura sale, ma le ventole non incrementano di rpm.

Ho paura che a lungo andare possano esserci problemi con il rendering di premiere e after effects.

Ti ho risposto nel tuo post Asus z97

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...