Jump to content

Hackintosh Mavericks Update


Nattyczz
 Share

221 posts in this topic

Recommended Posts

Apri il terminale, digita diskutil list e guarda quale partizione è dedicata a Macintosh HD (es. disk0s2)

Una volta identificata apri org.chameleon.boot.plist con Chameleon Wizard e flagga Default partition mettendo l'identificativo della partizione

Link to comment
Share on other sites

Ok fatto carbo ma niente non è cambiato nulla .. !!


Volevo aggiungere che ho notato che ci sono problemi all'avvio e allo spegnimento ... Quando spengo il pc il desktop si chiude ma tutto il pezzo del pc rimane aperto a fare rumore !! Stessa cosa quando faccio il riavvio .. si spegne ma non riesce a riavviare ...!! Per il resto quando Yosemite è aperto va' una FAVOLA carbo ...!!!!   ;)

Link to comment
Share on other sites

Quindi ?!

 

carbo facendo diskutil list ho notato che c'è una parte dell'hard disk dedicata a RECOVERY 

/dev/disk0
   #:                       TYPE NAME                    SIZE       IDENTIFIER
   0:      GUID_partition_scheme                        *500.1 GB   disk0
   1:                        EFI EFI                     209.7 MB   disk0s1
   2:                  Apple_HFS Macintosh HD            499.2 GB   disk0s2
   3:                 Apple_Boot Recovery HD             650.0 MB   disk0s3

650 MB ... !!

Link to comment
Share on other sites

Da quanto leggo al boot vedi solo la Recovery e non il disco di Yosemite.

Ho controllato o.c.B.p. va bene.

Quale versione di Chameleon hai installato

 

Questo è il primo caso che leggo, prova :

 

Cosa selezioni quando installi Chameleon

reinstalla il bootloader scegliendo un altro "Tema" 

HD è collegato sata 1

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Va bene fabio grazie per la risposta ho tolto il boot attuale messo quello nuovo .pkg e non è cambiato niente ... !!!! Con Mavericks non mi era mai apparso un errore simile non capisco ho fatto tutto bene ... !!! Quando apro con recovery HD si blocca subito a cant'find mach_kernel ... AVEVO già scritto che qui io non ho messo nessuno mach_kernel mentre in Mavericks si ... Non è che è questo il problema .. ??!  :D

Link to comment
Share on other sites

Sisi fabio c'è .. !!! L'installazione è perfetta non ho fatto niente di sbagliato e Yosemite va perfetto ... Da solo questo problema di boot che è fastidioso ma quando lo apri non ci fai caso .. !!!! Altre soluzioni ?  :wallbash:  :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

HO RISOLTO .... !!! :P:P

 

Ragazzi CHI ha avuto lo stesso mio problema andate al terminale utilizzate questo comando :

diskutil eraseVolume HFS+ Blank /dev/disk0s3 (nel mio caso è il 3 disco) ---- SVUOTATE IL VOLUME RECOVERY HD

 

Poi usate QUESTO :

diskutil mergePartitions "Journaled HFS+" new disk0s2 disk0s3 (nel mio caso il 2 è il mio hd il 3 recovery) --- UNITE IL VOLUME SVUOTATO CON IL VOSTRO .. !!!! Riavviate il pc ed è fatta :thumbsup_anim::thumbsup_anim::thumbsup_anim::thumbsup_anim:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...