Jump to content

Hackintosh Mavericks Update


Nattyczz
 Share

221 posts in this topic

Recommended Posts

Allora non ho avuto modo di scaricare niente perché purtroppo mi posso collegare solo dall'iphone però ora stavo cercando di risolvere e se guardate nella foto la prima cartella in alto a sinistra é quella del tuo software carbo dove in una cartella c'era appunto l'estenzione che ti dicevo che é la stessa ... Nella seconda ci sono i drivers di Fabio ma se vedi sono massmo per 10.5 .. Io però ieri ho trovato un'altra cartella di drivers che é la terza dove c'é anche il mio sistema ma avevo giá provato ieri e non andava .. C' é una nota però per Snow leopard .... Adesso pubblico pure quella !!

 

 

EDIT:

Comunque penso non c'entri molto proprio la cartella perché si vede che sono altri drivers infatti c'é scrito V4 ... Mi servirebbero i drivers di Fabio però per 10.6 .. !!! Qualcuno ?? :)

post-1414315-0-15090700-1413322103_thumb.jpg

post-1414315-0-84313000-1413322758_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Perfetto carbo sei un mago da segni di vita si é accesa la lucetta rossa dal software mio vecchiuccio non la rileva se installo il tuo ralink o quello di fabio nemmeno e quando li installo mi dal il problema del mouse che si blocca quando li disinstallo il mouse va ok dall'inizio che faccio ?

Link to comment
Share on other sites

Metti UsbBusFix=Yes in ocbp (per il mouse)

Al post 46 ti ho uppato una cartella, sentro ci sono le istruzioni; non installare il kext (tieni quello che hai messo per ultimo), metti il prefpene in Sistema/Libreria/Preference Panes e copia le 2 app in Applicazioni, lanciale entrambe, se funziona mettile negli elementi di login (Preferenze di Sistema-Utenti e gruppi-Elementi login) secondo quanto indicato dal file di testo

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Sisi l'ho provato un paio di volte e niente .. L'ho eliminato proprio alla testata della finestra usciva 32 bit !! la penna ora rimane con la luce rossa fissa quando andava bene prima faceva la lucetta lampeggiante veloce e ho appena scoperto che se la stacco a pc acceso esce questo errore che significa ? Ho provato due volte e succede proprio quando prendo e la stacco .. !!

post-1414315-0-15780000-1413443774_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Va bene grazie carbo peró voglio provare con questa comunque l'ho sempre staccata a pc acceso mai avuto kernel panic Questa schermata usciva ultimamente spesso quando aprivo troppe cose dopo 10 minuti si spegneva tutto ... Non era carino

Comunque leggevo qua di un driver a 64 bit ralink solo che non c'è più il download ..... Qualcosetta ? http://www.tonymacx86.com/network/59783-guide-ralink-airport-wi-fi-start-up.html

Edited by .::Fabio::.
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

Grande carbo sto leggendo sono decine di persone che hanno lo stesso mio problema pare che hanno risolto c'è uno che ha postato il link funzionante l'ho scaricato subito come un gazzella sull'iphone lo passo al pc e lo provo .. !!!

 

 

 

EDIT:

Ho bisogno di aiuto ... Questo utente ha postato lo screen del suo software che va alla grande a me invece esce in alto 32 bit e quindi non va ... Ho fatto qualcosa di sbagliato o da me non va proprio? Oppure poi con Mavericks andrà normale ?

post-1414315-0-24906300-1413454059_thumb.jpgpost-1414315-0-55762900-1413454201_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

TUTTO OK CI RIUSCIVII !! :)
Per chi ha avuto lo stesso mio problema aiutatevi da qui :
http://www.insanelymac.com/forum/topic/226624-tp-link-wn321g-connection-problems/?hl=%2Bwn321g&do=findComment&comment=1522086
Ho eliminato tutti i drivers ho scaricato l'RT2570 ora volo sulla LUNA (qualcosa a staiu capisciendu  :hysterical:  )
Adesso è tutto ok avvio senza problemi di niente senza nessuna flag sono pronto per Mavericks .. !!
post-1414315-0-55115600-1413510587_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Va bene bene li salvo .. stavo vedendo un attimo che nelle informazioni mac c'è nella voce Versione Boot ROM: #####.tonymacx86.com ... quindi è sicuro fatto con questo .. cosa cambia col tuo ? ... sto guardando la tua guida carbo ma mi sono perso subito .. !!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...