Jump to content

Hackintosh Mavericks Update


Nattyczz
 Share

221 posts in this topic

Recommended Posts

Sisi va anche solo con -v -f solo che c'è un problema sia in questo modo che nell'altro quando carica il desktop il mouse non va .. !! Cioe' si muove ma non clicca .. Poi dopo piu' di 5 min funzionano anche i clic ..

Dimmi tu cosa fare .. !!!

Link to comment
Share on other sites

Non mi hai risposto, il mouse è USB?

Dimmi il modello della TP-Link, vai in Mela-Informazioni su questo Mac-Più informazioni-Resoconto di sistema, individua la TP-Link e fai uno screen del dispositivo con Istantanea.app (scorciatoia da tastiera: combinazione di tasti Windows+Maiuscolo+4)

Link to comment
Share on other sites

Sisi scusami non avevo letto è USB comunque la pennetta è una TP-LINK : TL-WN321G.. Su informazioni mac non la posso vedere !!! Ti ho già detto che non me la legge più non lampeggia nemmeno la lucina rossa .. Ho cercato drivers per 64 bit ma niente magari tu riesci a trovare qualcosina .. !!

Link to comment
Share on other sites

Allora ho risolto il mouse ora e' OK il problema era quando entravo in verbose mode !! ....... Grazie Fabio per la risposta ma non me lo fa scaricare da questo sito .. scattano i 10 secondi e da errore .. se magari riesci a darmelo in un altro modo posso testarlo !!

Link to comment
Share on other sites

Ok GRAZIE GRANDEE .. Lo provo subito !!


Niente .. magari internet lo risolvo dopo ......... Mi conviene Mavericks o YOSEMITE ? .... (scusate se è fuori topic ma prima di fare il passo più importante voglio capire cosa conviene .. !!)

Link to comment
Share on other sites

Intanto vai con Mavericks, poi pensiamo ad un eventuale Yosemite.

Riprova a guardare nel resoconto di sistema se alla voce USB è presente la TP-Link (ho bisogno di sapere ven-id e dev-id)

 

EDIT: leggi sulla pennetta se è V1, V2, V3 o V4

Link to comment
Share on other sites

Va bene allora ho riscontrato il problema del mouse e ho aggiunto la stringa UsbBusFix=Yes e ora e' perfetto !! Sulla pennetta non c'è scritto niente ma al resoconto sistema ti allego la foto !!

La legge '54M.USB'


Se la attacco al portatile windows legge i drivers della pennetta e quando la stacco la chiama così :

 

post-1414315-0-78558800-1413223562_thumb.jpg

post-1414315-0-34496000-1413224172_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ok la pennetta è V2 ho trovato solo questo http://www.tp-link.it/support/download/?model=TL-WN321G&version=V2 ma non c'è Mac ... Fabio il tuo non andava!! Grazie carbo provo subito !!

 

EDIT:

Sto seguendo le indicazioni del text file dopo che ho riavviato la prima volta è ricomparso il problema del mouse .... Sono bloccato da 10 min ancora niente !!

Link to comment
Share on other sites

Carbo ho installato quello che mi hai dato tu ma non è altro che la copia del software che uso io per collegare il mac al wifi ... Quindi non serviva molto ... Il problema è che non mi legge proprio la pennetta non lampeggia più .. Da dopo l'aggiornamento del bootloader... È questione di driver penso non di software ....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...