Jump to content

[Aiuto] OS X su Acer 5738zg


iakughan
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

Scusami che flag devo mettere in USB, cstate e pstate? Yes?

Tra l'altro ho notato che enoch ha già di suo impostato kext-dev-mode=1, infatti mi spunta 2 volte nel verbose.

Tanto per essere sicuri, io i kext li ho messi in S/L/E e anche (per essere sicuri) su Extra/Extensions, é giusto no?

Link to comment
Share on other sites

Si, metti yes su tutte queste flags e riprova. Chameleon nelle ultime versioni imposta automaticamente kext-dev-mode.

Metti anche il modulo kernel patcher.dylib.

Se si blocca ancora tenta con una distro

Link to comment
Share on other sites

Scusa la mia assenza ma sono sprovvisto di un mac dove editare la penna, ora sto cercando di farlo funzionare su macchina virtuale ma ho qualche problema nel far riconoscere le penne usb. Nel frattempo ho provato ad avviare da boot usando -v -x USBBusFix=Yes CState=Yes PState=Yes ma le cose non cambiano. Appena riesco con la macchina virtuale vedo di togliere nullcpu e mettere un altro smbios insieme al modulo kernel

Link to comment
Share on other sites

Scarica Chameleon Wizard per entrambi le domande

 

Fabio

fatto, messo tutto ma le cose non sono cambiate per niente, eppure l'hardware è perfettamente compatibile

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate stavo pensando di installare mavericks e poi aggiornare a yosemite, ma cercando online il file dmg di mavericks 10.9.0 trovo solo la versione Golden Master, va bene quella?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...