Jump to content

Installazione Mavericks su Acer Aspire 6930G?


Valveen
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)
Come ho scritto nel post di presentazione, ho un Acer Aspire 6930G e ho visto che questo portatile é compatibile con l'installazione di Mac OS X.

Ho letto qualche cosa giá sul forum, ma ci sono davvero tantissime cose che non capisco!
In confronto a quando tentai di installare la distro iAtkos di Snow Leopard anni fa (Con una altro portatile ovviamente), quando ancora l'ultima versione era appunto Snow Leopard o Lion (Non ricordo! :S), mi sembra davvero un altro mondo!

Ad ogni modo ho letto la differenza tra "distro" e "retail" e mi chiedevo se potessi installare sul mio portatile la versione retail di Mavericks!
Ho trovato la guida di Marchrius per il mio portatile ( http://www.insanelymac.com/forum/topic/289902-success-acer-aspire-6930g/?hl=%2Bmavericks+%2B6930g ) ma non so se va bene per le mie esigenze, dato che ho in dual boot Windows 8.1 e Ubuntu.

E inoltre non ho capito come preparare la chiavetta USB per l'installazione, la guida non lo dice!
Grazie in anticipo per l'aiuto, mi spiace per l'ignoranza!

 

PS: L'Acer Aspire 6930G che ho é di seconda mano, e la persona da cui l'ho preso mi ha fatto notare di aver effettuato un upgrade della CPU, infatti non é quella con cui il PC viene venduto ma l'Intel Core 2 Duo T9900, é un problema?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...