Jump to content

Prestazioni su hardware


TheBosZ
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Sono nuovo di questo forum quindi abbiate pazienza se dico cose per voi scontate o banali :)

 

Mi sono messo a parlare con Fabio in un altro topic sempre qui, molto gentile :) e mi é sorto comunque un dubbio:

 

A paritá di hardware(ad esempio quello descritto da zeppep per l'audio) come mi rendo conto che tutto é configurato bene e tutto viaggia al meglio?

 

So che é stupido ma il dubbio mi é venuto quando ho provato a mettere la Niresh sul mio portatile,la quale ha un Intel HD 4000; non ho fatto niente di completo per configurare la GPU,solo cambiare la risoluzione con Graphics Mode, e quindi si vedeva bene a tutto schermo, e nei dettagli di sistema mi diceva che era una HD 4000. Ma come faccio a sapere che é stata configurata al meglio? So che é stupida come domanda,ma dato che devo ancora capire come installare per bene su un hardware vorrei evitare poi di avere il sistema che mi va "a metà"

 

Grazie e scusate per la lunghezza :)

Link to comment
Share on other sites

Consiglio prima di comprare l'hardware assicurati che sia il più compatibile possibile.

Lo puoi fare dal forum attraverso guide e dal Wiki

Per la domanda se sia configurata HD 4000 un po' ti sei già risposto che il sistema l'abbia riconosciuta, poi controllare la barra in alto che sia trasparente, che abbia rotazione, eseguendo test, ecc,

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie Fabio; sempre disponibile :) tra un po mi metto a vedere per una eventuale configurazione; un'altra domanda: un'eventuale configurazione al 100% compatibile con Mavericks può funzionare poi con Yosemite anche se beta? O conviene aspettare l'uscita di Yosemite ufficiale per capire le eventuali beghe di compatibilità? Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...