Jump to content

Non logga più su appstore?!?


MyK95
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

era passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho avviato l'hackintosh, ma l'altro ieri quando l'ho avviato ha iniziato a dare problemi, all'inizio mi faceva loggare sull'appstore e le app le scaricavo tranquillamente, ma adesso non me lo consente più e compare "Non è stato possibile verificare il tuo computer o dispositivo. Per maggiori informazioni, contatta l'Assistenza clienti."

Siccome uso da un po' una scheda di rete wifi usb ho controllato in resoconto sistema ed ho notato che ethernet era disabilitato (com'è giusto che sia dato che non mi funziona più) e il wireless adapter aveva en1, cosi ho cancellato i file networkpreferences e preferences.plist, si sono rigenerati al riavvio e adesso si è rinominata la connessione wifi come ethernet ed è settata su en0.

Però il problema persiste ed a questo punto non so che altro fare; ho provato anche a cambiare la password al mio ID apple ma niente.

il mio adattatore è un D-Link dwa-125 se vi può essere utile.

ah e se mi potreste dire come mai quando provo o riavviare o a spegnere non si spegne mai completamente, chiude tutto, schermo nero ma il computer rimane acceso e sono costretto a fare lo spegnimento forzato; da cosa è dovuto?

Adesso sto con Maverick 10.9.5 comunque

Link to comment
Share on other sites

Hp Pavilion Elite m9000

Intel core 2 Quad Q6600 2,4 GHz

4GB Ram DDR2 664 MHz

Socket 775 LGA

ASUSTek chipset intel p35/g33/g31

nVidia GeForce GTS250 1GB

l'ho impostato fin dall'inizio come MacPro 3,1 ed aveva funzionato senza problemi

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare, sono stato in questi giorni a provare tutto ciò che è indicato nella guida, ma niente.

Però ho anche trovato che il problema potrebbe essere dovuto al fatto che non ho una connessione ethernet funzionante, infatti come ho già detto sto utilizzando un adattatore wireless esterno (DWA-125) e in ogni caso non trova cmq un dispositivo ethernet e quindi volevo provare ad installare il NullEthernet.kext, ma una volta installato su kext Wizard non me lo fa cmq vedere tra i kext installati, nella guida dice che dovrei anche patchare il DSDT per far si che il NullEthernet sia attivato, ma non so come fare, ho solo il patch.txt file con dentro delle righe di codice.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...