Jump to content

Pc non compatibile?


Hazard.
 Share

26 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti utenti di InsanelyMac.
Sono giorni che provo inutilmente ad installare osx sul mio preassemblato.
Senza troppi giri di parole, ecco le mie specifiche del pc, fisso.
Modello: HP p6-2401el
Processore: Intel core I3 3220 Ivy Bridge (3,3ghz)
Ram: 4GB DDR3
Scheda video: Nvidia GT 620 - Intel HD Graphics a 1024 MB, revision 9 (come dice cpu-z).
Ora, se serve altro ditemelo.
La domanda è, che Hackintosh posso installare sul mio sistema? Quali sarebbero i settaggi corretti all'avvio?
Vi ringrazio infinitamente, buona giornata. smile.gif

Edited by Hackel
iAtkosM non è supportato dal forum, leggi le regole
Link to comment
Share on other sites

Ciao, In linea teorica il PC non dovrebbe avere problemi. Setta i dischi in AHCI da bios e avvia con -v, posta una foto del punto dove si ferma

Grazie mille della risposta :)

Comunque ora non riesco, posso solo dirti che avevo settato in AHCI, avviato con -v ma dava kernel panic.

Ah, che cosa mi consigli iatkos? Quale versione?

Link to comment
Share on other sites

Con quel programma dovresti aver ripristinato l'immagine sulla chiavetta, non rimane altro da fare che connetterla e avviare il PC scegliendo la USB come periferica di boot

Scusami ma sono quasi negato...

Devo convertire il file .dmg e farlo spostare sulla USB con win32disk? Con cosa converto il dmg? Grazie ancora..

Link to comment
Share on other sites

Da che ne so il file dovrebbe essere un RAW, non una DMG, quindi non è il file che ti ho segnalato.

Penso che puoi convertire la dmg in iso con ultraiso o altri programmi dei quali non sono al corrente (sono anni che non uso windows)

Link to comment
Share on other sites

Da che ne so il file dovrebbe essere un RAW, non una DMG, quindi non è il file che ti ho segnalato.

Penso che puoi convertire la dmg in iso con ultraiso o altri programmi dei quali non sono al corrente (sono anni che non uso windows)

Effettivamente manca la parola GM e me ne sono reso conto ora.... provo lo stesso ma su un secondo hard disk onde evitare problemi.

Se non funziona domani scarico Niresh..

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho usato rosa image writer e ho la chiavetta con osx. L'unica cosa che al boot non mi fa scegliere l'USB, non me la legge.

Ma poi, setto nel bios i dischi in AHCI, riavvio e all'istallazione di osx mi chiede quali file voglio installare, posso installarli liberamente o c'è qualcosa che devo perforza installare?

Poi, sto usando un hard disk vuoto, per non danneggiare l'altro con windows, ma quando installerò os x su questo hd vuoto, posso usare liberamente l'altro  fare avviare windows correttamente?

Grazie di nuovo..

Link to comment
Share on other sites

Spiegati meglio, la USB si avvia o no?

L'unico kext veramente indispensabile è FakeSMC, senza quello il sistema si blocca.

Se installi su un HD vuoto poi non avrai problemi a far partire windows

Scusa ero di fretta..

Comunque non si avvia, non mi legge la USB, come se non ci fosse, ma se vado nel bios la legge, insomma sembra non avviabile, eppure rosa image writer non mi ha dato nessun errore..

Link to comment
Share on other sites

Ok ho usato quello che mi hai passato tu, ma all installazione non mi da il menu personalizza, ho provato ad installarlo lo stesso, e quando manca meno di un minuto crasha e mi da un errore simile:" system uptime in nanoseconds", help :/

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...