Jump to content

Supporto installazione


Alberto03
 Share

63 posts in this topic

Recommended Posts

Fabio, ho alcune novità, poi dimmi te se spostare la discussione in mavericks!

 

Sono riuscito ad installarlo usando il metodo che ho intrapreso la prima volta, cioè questo,con il config segnato là compreso,tranne che per i kext, che sono quelli che carbo ha postato nella sua guida.

Una volta riavviato mi dava panic per via dell'intelcpupowemanagement e cosi dall'altro mac ho installato il fakeSMC e il nullcpupm che ho usato per l'installazione..Risultato,funziona!Non ho dovuto far altro che avviare normalmente dato che clover è già installato nell'altro hd.

 

Ho aggiornato a 10,9,5 e ora l'unico problema è il solito, l'audio!questo è quello che uso ora (abbinato all'hda enabler che avevo in uso) l'ho trovato in internet ma forse con 9.5 non va...riesci o riuscite ad aiutarmi per questo?

Inoltre so che non sarebbe l'ideale usare NullCPUPM una volta installato,come risolvo questo?

 

Per il resto va anche meglio di ML, nessun freeze finora,fluidissimo, e per l'ethernet ho usato i kext che avevo su ML e vanno alla perfezione!

 

Edit:

Risolto l'audio, sistema che funziona alla perfezione ora! :)

Unica cosa, se qualcuno può aiutarmi per via del NullCPUPM, cosa farne a riguardo.

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

Oltre a non riuscire con il nullcpu mi sono accorto che molti dei problemi sono dovuti a Clover, nel senso che questa è la guida che utilizzo per le installazioni http://www.insanelymac.com/forum/topic/283234-asus-p8h67-m-pro-b3-install-guide/

che comprende una shell.efi.. E se io installo una versione di clover diversa e su un altro HD, è come se entrassero in conflitto! Le boot arg spariscono e quindi devo riscriverle io!

Su può eliminare la shell efi e lasciare clover nell'hd che userò per Mac, a gestire il dual boot?

Link to comment
Share on other sites

Lo so infatti, il problema è proprio quello!sono riuscito ad installare Mavericks sul disco che volevo, ma la shell che avevo fatto seguendo quella guida , non solo mi blocca qualsiasi altra versione di clover che non sia la 2300, ma anche mi costringe ad inserire manualmente le boot args! Come posso rimuoverla??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...