Jump to content

Supporto installazione


Alberto03
 Share

63 posts in this topic

Recommended Posts

Già provata,non me la lascia installare sulla partizione che ho creato..Si avvia,ma poi mi da errore e che devo contattare lo sviluppatore!

Se provassi sull'altro disco dovrei formattare interamente win..MA mi sembra strano che non ci siano soluzioni per quel power management :/


Questo è il log che ottengo quando provo ad installare la versione di clover che mi hai detto,quella della guida..Vuoi che sia che entrino in conflitto le 2 versioni dato che uso un solo hd?

post-1157588-0-25143900-1411129641_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Aggiungi il NullCPU e prova a mattere AICPM patchato

 

Fabio

 

 

Ho notato che ora,non so perchè,pur dandomi errore, il clover special edition 'installa' yosemite e infatti lo vedo come bootabile dalla clover che ho attualmente installata,perchè?

 

Edit:

Ora la versione di clover con l'installer non va come prima, non posso nemmeno installarla nella partizione che ho creato nel disco di win..mah

Se provo ad aggiornare il clover attualmente in uso posso solo usare la versione vecchia che avevo in uso, le altre versioni(anche se elimino la efi,tolgo clover dal pannello preferenze) non vanno!

Non esiste un modo per formattare la efi nelle varie partizioni in modo tale da poter installare clover?

 

Ho provato poi ad avviare con la tua efi e con i kext che mi hai detto ma niente, solito blocco all'inizio!

Link to comment
Share on other sites

Nessuno riesce ad aiutarmi??..Ora ho più tempo e ho modo di provare l'installazione nell'altro hd,,ma se non riesco a far partire l'installer è un problema!

Perchè si installa solo una versione di clover nel mio pc??

Dovrei partire da una installazione pulita di mavericks?

Link to comment
Share on other sites

Alberto03

non ti carica fakesmc.kext secondo me, nella guida di carbo178 c'è scritto come fare copia il kext in s/l/e della chiavetta usb  e avvia con -s ripeti i 2 passaggi per caricare fakesmc.kext

 

io ho installato con chameleon per ora ancora non ho clover 

Link to comment
Share on other sites

Alberto03

non ti carica fakesmc.kext secondo me, nella guida di carbo178 c'è scritto come fare copia il kext in s/l/e della chiavetta usb  e avvia con -s ripeti i 2 passaggi per caricare fakesmc.kext

 

io ho installato con chameleon per ora ancora non ho clover 

Ho sempre fatto l'avvio con -s e caricato il fakesmc.kext ,il problema era il panic dell' intelcpupm!:/

 

Fabio

Installo sull'hd dove avevo win clover,usando l'app di mavericks?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato per scrupolo ad installare solo il clover package e, pur avendolo installato, questo andrebbe a cancellare la directory efi del mio mac funzionante e quindi resterei 'fregato'..Non è che se procedo con l'installazione,nel caso non andasse poi non potrei neanche far andare il mac che tuttora funziona?

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua!Ho fatto l'usb di installazione ed è andato tutto bene,installato correttamente. Io ho modificato la efi prima di creare il pkg, nel senso che ho messo il config, il dsdt e i kext essenziali che ho tutt'ora in uso.

Quando però provo a fare il boot per l'installazione si avvia il caricamento ma la rotellina continua a girare..Cosi ho avviato con -v e si nota il blocco quando arriva al controllo IObluethoothCPI controller, e non va più avanti.

Guarda caso è lo stesso identico 'errore' che costantemente mi veniva fuori quando provavo ad installare Yosemite,perchè?

Inoltre l'installazione del pkg mi ha cancellato clover dall'hd,come mai? Può essere che parte dei problemi,dettaglio che mi è venuto in mente ora, sia dovuto al fatto che quando ho fatti l'installazione di ML ho anche eseguito una shell efi per il boot? (cosa che era indicata nella guida che ho seguito)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...