Jump to content

Snow Leopard su Amilo Pro 3505


Perdu
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho installato la retail di Snow Leopard e aggiornato fino alla 10.6.8  non credevo si potesse fare ho provato per curiosità ma è andato al primo colpo fa un avvio che è un treno, ma come sempre dopo tante ricerche chiedo una mano per risolvere alcuni problemi che ho provato a rimediare ma senza risultato soddisfacente su delle cose mentre su altre proprio non si riesce o se trovo qualcosa non è per Snow ma per sistemi precedenti 

 

Processore Intel Core 2 Duo T5500, 1.66 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz
Memoria 1024 MB DDR2 533MHz
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800)

Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950 riconosciuta e mi da schermo 1280x800

tastiera e touchpad - non funziona

audio - non va                      allego screen da Snow Leopard e caratteristiche prese da ubuntu 

wifi - ok 

Bluetooth - Ok   

scheda di rete - non va 

 

Perdu

audio amilo.zip

codec Audio da Ubuntu per amilo pro 3035.zip

Link to comment
Share on other sites

Grazie Carbo, provo e poi ti aggiorno 

 

Saluti Perdu


Ok l'audio, x il microfono risolto con uno esterno che presi tempo fa, cuffie e altoparlanti vanno bene

 

tastiera e touchpad -  sistemata
audio - OK

wifi - ok
Bluetooth - Ok  

scheda di rete - non va domani controllo le caratteristiche da ubuntu

 

Grazie ancora Carbo per l'aiuto gentile come sempre

 

Perdu

Link to comment
Share on other sites

Ok Carbo ora si sveglia e si riaddormenta e si rivesglia, però si sta comportando in maniera strana l'audio delle volte avvio e l'audio funziona delle volte sono costretto a reinstallare il pacchetto pkg da te consigliato e al riavvio funziona bene non riesco a capire perche non lo tiene stabilmente

 

Grazie comunque per la dritta gentile come sempre

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...