Jump to content

ASUS P8H61-I R2.0


malmsteen74
 Share

71 posts in this topic

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Buongiorno a tutti ;)

 

Volevo sapere se su questa configurazione potrebbe girare autocad? La scheda madre è quella in titolo, vga HD4850 1Gb DDR3, 8Gb di Ram, 1TB hard disk. Chiedo perché un amico vorrebbe la mia stessa configurazione.

 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti ;)

 

Volevo sapere se su questa configurazione potrebbe girare autocad? La scheda madre è quella in titolo, vga HD4850 1Gb DDR3, 8Gb di Ram, 1TB hard disk. Chiedo perché un amico vorrebbe la mia stessa configurazione.

 

Grazie 

Non penso che avresti problemi nel far girare il cad su questo tipo di hardware

 

Fabio

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ciao auguri anche a te.

Windows puoi installarlo anche ora, stacca l'hd con OSX, metti quello nuovo, installaci windows, rimetti l'altro, da bios seleziona come boot quello con OSX e il bootloader ti farà vedere entrambi i sistemi operativi da scegliere.

Grazie!

 

Ho un unico hard disk, cambia molto la procedura?

Link to comment
Share on other sites

Se usi clover come bootloader e lo hai installato nella EFI devi solo installare windows, altrimenti se usi chameleon installi windows e ciò potrebbe causare la sovrascrittura del boot. In tal caso parti da pen drive e reinstalli il bootloader aggiornando da chameleon wizard, scegliendo come destinazione la partizione di OSX e come tipo di installazione quella che prevede OSX e windows in un unico hard disk.

 

EDIT: ma ora vedo che ti sei inserito in un altro post. forse ti conviene aprirne uno a parte.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...