Jump to content

primo hackintosh:scelta hardware


zeppep
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

Spiegati meglio

 

Fabio

A quanto ho capito, la Niresh é una Mavericks già leggermente ottimizzata per permettere di eseguire l'os su hardware PC. Se parto l'installazione (con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]) del DVD retail di snow leopard, poi successivamente posso usare kext, altri tool e compagnia bella per adattare al meglio il sistema con l'hardware che ho? Ed inoltre per gli aggiornamenti successivi sarebbe uguale? Spero di essermi spiegato :)
Link to comment
Share on other sites

Ops, non lo sapevo scusate :) ok comunque adesso sono qui per raccogliere informazioni il più possibile. L'hardware descritto qui mi sembra notevole! L'unica cosa é che vorrei sapere se c'è una scheda video da affiancare per fare un buon rendering, se non sbaglio la soluzione detta qui prevede una integrata nella CPU intel

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa é che vorrei sapere se c'è una scheda video da affiancare per fare un buon rendering, se non sbaglio la soluzione detta qui prevede una integrata nella CPU intel 

 

Io ho un amico che fa rendering e utilizza come video una Gigabyte GTX 760 4GB.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao ragazzi,

 

intervengo solo per aggiornarvi sulla mia release (magari interessa a qualcuno che vuole assemblare)

 

sistema stabile, aggiornato a 10.9.5 senza problemi.

 

tutte le periferiche sono funzionanti.

 

difetti (piccoli) che non sono riuscito a correggere:

 

- stand-by non funzionante, se il computer va in stand-by quando lo si sveglia si blocca inesorabilmente.

 

   edit: ho provato a mettere in stand-by senza periferiche firewire collegate e funziona perfettamente.

 

- le periferiche firewire se sono collegate durante l'avvio causano kernel panic, collegandole a computer avviato funzionano senza problemi.

 

buona giornata :)

Link to comment
Share on other sites

Ottimo,prendo di riferimento la tua configurazione anche se sono riuscito a mettere sul portatile hp anch'io la 10.9.5. A livello di kext hai dovuto smattare oppure tutto liscio "alla windows"?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...