Jump to content

Yosemite sul mio pc!


ObliSquare
 Share

53 posts in this topic

Recommended Posts

Ho rifatto la chiavetta seguendo la guida passo passo,messo l'ultimo clover ,selezionato driver 64 e installazione nell'esp,installazione riuscita. :-) evidentemente avevo pasticciato troppo prima. Ora un solo problemino....non trovo i driver per l'ethernet realtek 81 .su mavericks usavo i lnx2mac,possono andare bene?

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi. Ho reinstallato il tutto perche avevo mischiato troppe cose, infatti tutto ciò che avevo fatto prima era inerente al fatto che non avevo installato clover sull'hard disk ma partiva direttamente da chiavetta. Ora ho messo clover ma se cerco di avviare danhard disk parte solo con -v -x -f e mi da un sacco di errori in verbose mode.Yosemite si avvia ma è lentissimo cosi. Scusatemi....ci vuole pazienza.Cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Se col boot da chiavetta funzionava copia l'intera cartella EFI della USB nella EFI del disco.

Installa i kext in S/L/E invece di lasciarli nella cartella Kexts/10.10 (-x solitamente è causato da FakeSMC non caricato)

Link to comment
Share on other sites

Ho rinunciato.....provato 100 kext, cambiato id etc etc ma nulla non va..aspetto ache esca la versione completa e ritentero'.Tra le altre cose ho provato a reinstallare mavericks, creata la chiavetta con pandora, installato il tutto ma all'avvio mi da kp appleCpu etc etc....non ricordo piu come ovviare al problema, sono mesi che uso linux ed ho perso la "mano" con osx :-).Ora scrivo da cd live di linuxmint perche non riesco ad accedere con mavericks che ho installato nell'unico hard disk che ho ^_^

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...