Jump to content

nuova configurazione per studio di registrazione


EnzoDC
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, è da un po che non scrivo sul forum, dato che sono in procinto di aprire uno studio di registrazione, per fine settembre gli operai mi consegnano lo studio finito e dovrei iniziare ad assemblarlo in maniera hardware, per prima cosa mi servirebbe un gran bel hackintosh  :lol: . Cosa mi consigliate come nuova configurazione? Preferirei una installazione facile (cosa difficile) e la maggior parte delle varie periferiche o.b. (out of box). Io avevo pensato ad un i7 haswell 4770, almeno 16gb di ram,se non addirittura 32gb, un ssd da 512 per il sistema operativo e i vari vst e plugin, 2 hdd da 2tb per librerie e progetti. Voi cosa mi consigliate? Calcolate che mi serve la firewire 400 per la scheda audio. E ovviamente la cosa più importante di tutte è la stabilità, non ho un budget preciso, però non siate troppo megalomani perchè c'è crisi  :rofl:  :rofl:  :rofl:

 

edit: dimenticavo una cosa importante, devo installare lion o al massimo mountain lion dato che logic 9 su maverick o superiori non va e con logic x non mi trovo per nulla

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...