Jump to content

osx mavericks 10.9 su hp dv6850


colago
 Share

443 posts in this topic

Recommended Posts

Devi scrivere -v ('v su tastiera non apple), parte una serie di scritte, tra le quali anche una stringa relativa a sleepenabler, guarda cosa dice a proposito di PMVersion e riavvia con -v PMVersion= il valore scritto nella stringa

Link to comment
Share on other sites

allora, tolto sleepenable.kext

messo il dsdt nuovo e il kext, ma wifi non va. in allegato il pannello connessioni dove non la vede (io attivo wifi+bluetooth contemporaneamente mediante un pulsanti fisico). idee di come si possa fare? il wifi nel portatile lo userei....

post-1379318-0-99885500-1412363822_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

fatto con pandora ma ancora nulla; il wifi lo attivo con un tasto fisico (che in realtà attiva wifi+bluetooth contemporaneamente), e lo lascio sempre attivo.non da tastiera cmq.

cercando atheros ar93xx kext su google ho trovato:

 

http://www.tonymacx86.com/network/116922-d-link-gwa-566-wireless-card-atheros-ar93xx-mavericks.html

 

http://www.olarila.com/forum/viewtopic.php?f=26&t=3459

 

possono aiutarti? fammi sapere, grazie

Edited by .::Fabio::.
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

fatto con pandora ma ancora nulla; il wifi lo attivo con un tasto fisico (che in realtà attiva wifi+bluetooth contemporaneamente), e lo lascio sempre attivo.non da tastiera cmq.

cercando atheros ar93xx kext su google ho trovato:

 

http://www.tonymacx86.com/network/116922-d-link-gwa-566-wireless-card-atheros-ar93xx-mavericks.html

 

http://www.olarila.com/forum/viewtopic.php?f=26&t=3459

 

possono aiutarti? fammi sapere, grazie

Leggi il Regolamento 

Sono Vietati tutto quello di t..ymac

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

E' quella del pc nativo: quella che dici te dovrebbe essere la ethernet, io intendo la wifi...

Non penso il risultato del Darwin

02:00.0 Network controller: Broadcom Corporation BCM4312 802.11b/g LP-PHY (rev 01)
08:00.0 Ethernet controller: Realtek Semiconductor Co., Ltd. RTL8101E/RTL8102E PCI Express Fast Ethernet controller (rev 01)

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Penso che lo screen di DPCI Manager riporti la Atheros a causa del dsdt con l'iniezione di quella scheda wifi (che non è quella che hai installato tu). Metti il dsdt originale e rifai lo screen, oppure se hai windows avvialo, vai in gestione periferiche, guarda nelle proprietà della scheda wifi pci vendor e id.

Se corrisponde a uno di questi

pci106b,4e
    pci14e4,4311
    pci14e4,4315
    pci14e4,4312
    pci14e4,4313
    pci14e4,4318
    pci14e4,4319
    pci14e4,431a
    pci14e4,4320
    pci14e4,4324
    pci14e4,4325
    pci14e4,4328
    pci14e4,432b
    pci14e4,432c
    pci14e4,432d

Installa il kext in allegato e lancia lo script

wififix.zip

Link to comment
Share on other sites

Allora, ci siamo quasi: finalmente il wifi lo legge, anche se lo attivo, vede le reti qui vicine, ma non riesce ad entrare nella mia nonostante la pwd sia giusta.

Inoltre ho un key nel panic in spegnimento o riavvio.

Io sto usando il dsdt del post 269, che mi tovavo molto bene per lo spegnimento e riavvio ( diciamo che il pc non faceva stock quando spegneva) . Ora però il riavvio non va ed ho appunto il Kennedy panic in uscita come allegato. Che posso fare?

 

Ps: mi vede ancora la atheros nel dcpimaneger, nonostante io ora di kext riguardanti ethernet e wifi ho solo l'ultimo che mi hai postato, carbo

post-1379318-0-56565200-1412431602_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Allora Carbo, ho messo il dsdt che allego qui: nel dpcimanager non c'è più la acrhors, infatti non ho più il panic in uscita dal sistema.

rimane il fatto che le reti presenti le vede ma quando mi connetto alla mia inserendo la psd mi dice connessione non riuscita.

quindi probabilmente nel dsdt del post 269 (che mi permetteva benissimo lo stop e il riavvio) c'era in injection la acrhos: Carbo potresti gentilmente rivedere il dsdt del post 269 ed adattarmelo per favore? fammi sapere, ancora un enorme grazie!

 

 

 

 

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...