Jump to content

SMBios - Funzionalitá?


Azzo94
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, da tempo mi sto documentando su tutti i comandi, le funzioni e soprattutto i modi in cui un hackintosh possa essere riconosciuto come un reale Mac.

 

Ho sempre installato un SMBios di un MacPro3,1 e tutto é sempre andato per il meglio, ma adesso mi trovo con Yosemite riconosciuto come Mac Mini. Se provo ad inserire MacPro3, esso non parte piu.

Quindi, come funziona questo file e cosa cambia da uno all'altro?

 

Comprendo che venga riconosciuto come modello e Macintosh differente ma.. Perche adesso non funziona piu quello che usavo sempre..?

Non é un problema, ma una voglia di conoscere!

Link to comment
Share on other sites

Nono il punto è che non capisco cosa cambia al mio Hackintosh se gli inietto uno di un Mac Pro oppure uno di un Mini..

 

Ho sempre usato lo stesso e tutto funzionava, adesso con Yosemite se inietto quello che utilizzavo sempre (MacPro3,1) non parte nemmeno! (Utilizzo Clover)

 

Delucidazioni su cosa comporti..

Link to comment
Share on other sites

Le versioni recenti di OS X escludono dall'installazione i modelli di Mac più vecchi, nel tuo caso se SMBIOS emulava un Mac Pro 3,1 del 2008 il sistema non partirà.

Per inciso, la definizione di sistema più consona al tuo Hardware, oltre al mac mini potrebbe essere iMac 12,2

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...