Jump to content

WiFi + BT 4.0 HalfMini PCI-e Card


Azzo94
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho comprato una AR5B195 da inserire nell'adattatore PCIe, ma ovviamente è BT 3.0 e non abilità HandOff e Continuity.

Abilità però il WiFi ma con l adattatore BT USB 4.0LE non funziona lo stesso (ovviamente).

 

Avreste un modello che sia pienamente compatibile con le nuove funzionalità di Yosemite ad un costo contenuto?

WiFi +BT 4.0 HALF MINI PCI-E

Link to comment
Share on other sites

Esatto. La WDN4800 è buonissima.. solo fuori dal mio budget, ho speso circa 100euro di schede e 20 di adattatori bluetooth ma NADA. (Rivenduto tutto su eBay ovviamente..)

 

E' complesso, perche non riesco a comprendere se per Handoff e Continuity ci voglia un modulo UNICO WIFI+BT oppure scheda WiFI (airport) + BT 4.0 LE..

 

Qualcuno mi delucidi :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, in generali la scritta non viene più posta. però sai, io con questo handoff e continuity non c'ho mai capito nulla, sinceramente. Non so distinguere quale funzione sia l'una e quale l'altra.. ti faccio un esempio. io ADESSO non ho airport ne wifi usb ecc.. non ho la chiavetta bluetooth 4.0 collegata. NIENTE. sono connesso via Ethernet.

 

Però quando mi chiamano all'iPhone, il mio Hackintosh squilla. Quindi HandOff/Continuity (non so quale dei due sia) non richiede wifi!! Ma solo l'Apple ID.

 

Non ci capirò mai NIENTE.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione è un po un casino...a me volte chiama a volte no...credo sia ancora presto per giudicare...sicuramente quando sarà rilasciato tutto sarà piu chiaro...perche tra webcam e scheda wifi gia ho speso un po...quindi aspetto che qualcuno dia conferma di cio che serve prima di acquistare futuri pezzi per queste funzionalita

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...