Jump to content

wifi PCIe scheda wireless non riconosciuta


simone.preite
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà,

ho installato su una gigabyte GA-945PL-S3L iATKOS L2 (10.7.2)  a aprte l'audio che sembra irrisolvibile ho installato una scheda wifi liteon di un acer x1700, per chi avesse bisogno di info in più può recuperarle dal sito di acer nella sezione download, comunque dato che non mi da in alcun modo il modello ho fatto delle ricerche online e sono arrivato su sito di ralink e da qui scaricato il tool ma comunque non viene rilevata nessuna scheda installata nemmeno dal software.

una cosa credo sia rilevante è che in alto a destra non compare per niente il simbolo del wifi di airport e in automatico dalle impostazioni, non leggendo la scheda wifi, in network non posso impostare un profilo wireless.

tra le applicazioni l'utiliairport sembra essere installata ma credo che sia un'altra cosa perchè quando la lancio sembra cercare dispotivi wirelless nelle vicinanze ovviamente senza successo, ma mi sembra che non sia nemmeno la stessa airport  delle impostazioni network (non ho capito bene questa cosa).

spero che qualcuno riesca a ad aiutarmi.

grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...