Jump to content

Macbook - Nvidia GTX 750


UltraLaser
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Oggi apple ha rinfrescato i mac book pro, ho notato subito la presenza della scheda nvida gtx 750M!

Questo mi fa sperare per la compatibilità con la gtx 750 (ti) per i nostri amati hackintosh.

 

cosa ne pensate? 

 

 

 

http://www.apple.com/it/macbook-pro/specs-retina/

 

 

 

2,5GHz Intel

Iris Pro Graphics

NVIDIA GeForce GT 750M con 2GB di memoria GDDR5 e switch della grafica automatico

Link to comment
Share on other sites

bell' update!! ma continua ad essere venduto ad un prezzo improponibile...

e la scheda iris cmq se non si considera il versante hardcore gaming e' piu' che sufficiente

(sono riuscito a giocare con frame rate decenti con Bioshock Infinite a 2560x1600 con il mio retina 13")

Link to comment
Share on other sites

Bè, di concreto c'è che hanno rilasciato i nuovi mac book pro e alcuni modelli hanno la GT 750M che ha la tecnologia optimus, finora impossibile da attivare negli hackintosh perchè assente nei veri mac. Questo vuol dire che la apple avrà messo a punto dei driver per farla funzionare e se le optimus le costruiscono come le altre serie (vedi serie 6, 7, o anche la mia GT 220) le schede saranno tutte simili con cambiamenti minimi, per cui grazie alla GT 750 abilitata nel Mac, tutti gli Hackintoshers possessori di portatile con schede video Nvidia con Optimus potranno abilitarle, invece di usare la integrata. Mi sembra una ottima notizia, anche se non mi riguarda personalmente.

Link to comment
Share on other sites

ottimo......proprio adesso che sono riuscito a disabilitarla e nn è cosa semplice ^_^ , però penso che andra ad incidere sulla batteria , dipende tutto dallo swich se sara automatico o no. vabbe staremo a vedere

ho un dubbio la 750m lavora con la gdr5 mentre la mia 720 m lavora con i ddr3 spero non sia un problema,

cmq resto dell'idea che la apple fa strapagare i suoi prodotti!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...