Jump to content

Problema avvio Mavericks


atrex
 Share

27 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho seguito la guida fatto il bootloader con chameleon ho istallato mavericks poi come la guida dice ho riavviato con boot dalla usb e avviato l'hd con mavericks con flag -f

ma non avvia la seconda parte de' istallazione per configurare il computer come mai? NullCPUPowerManagement sta nella chiavetta.

 

post-1203469-0-18321000-1406307960_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si in entrambe, ora riesco a farlo partire solo con

-v -f graphicsenabler=No posso risolvere senza dover ogni volta digitare tutto? Altra cosa mi servirebbero le

Kext audio video e scheda di rete e wifi anche se mi sa che per il wifi non si può fare nulla.

Link to comment
Share on other sites

Allora attualmente avvio mavericks ma se faccio -f mouse e tastiera funzionano se invece avvio senza flag non funzionano. In più quando cerco di istallare una kext subito dopo mi da un errore

post-1203469-0-28602300-1406378490_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao raga' mi hanno editato il dsdt ( io no ci capisco una ceppa ) ora pero' ho un problema, all' avvio ad un certo puntop mi da errore still waiting for device, ho letto un po in giro e ho provato con IOBlockStorageInjector.kext e AHCIPortIjector.kext ma nulla potete aiutarmi? Ovviamente da bios ho settato in ahci. L'hd che uso per Mavericks e' sata esterno usb

post-1203469-0-91521600-1407404903_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Allora cosi: IGPlaformID=00301000 a GE=Yes la riconosce ma sempre a 3 Mb mentre con i flag: GraphicsEnabler=No IGPEnabler=Yes non la riconosce, dice scheda grafica 3 Mb

 sto sclerando.... per curiosita' ti chiedo l' unica kext per farla funzionare e' AppleIntelHD3000Graphics ? non vorei che inavvertitamente ho cancellato qualcosa in SLE.

Link to comment
Share on other sites

Tutto ok ora va, mancava una kext cavolo, altro aiuto :) non v al' audio, oltre a applehda.kext serve anche enablerhda? Perché io in SLE non lo ho. In caso serva dove posso reperire questa kext? Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Tutto ok ora va, mancava una kext cavolo, altro aiuto :) non v al' audio, oltre a applehda.kext serve anche enablerhda? Perché io in SLE non lo ho. In caso serva dove posso reperire questa kext? Grazie ancora.

Scusa, che kext ti mancava... e dove lo hai recuperato? Perchè io ho lo stesso problema con una HD 3000 e ho solo 4 file mentre tu ne hai 5...

Link to comment
Share on other sites

Guarda il post precedente di carbo, sono tutte quelle evidenziate in blu, io l'ho recuperata dal ML che ho su virtual machine. Comunque mancava xke' io avevo cancellato qualche kext che pensavo non servisse, le kexte devi mettere il SLE.

Link to comment
Share on other sites

Fatto

 

[ Realtek ALC269 ] Proprietà periferica: Descrizione periferica Realtek ALC269

Descrizione periferica (Windows) Realtek High Definition Audio Tipo periferica Audio Tipo bus HDAUDIO ID di periferica 10EC-0269 ID sottosistema 1025-0504 Revisione 1001 ID hardware HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0269&SUBSYS_10250504&REV_1001

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...