Jump to content

Mavericks su asus P551CA


Aigors
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come da topic, mi sto avventurando nell installazione su questo laptop, il mio desiderio sarebbe usare ozmosis, e questo e' un mio problema.

In parte ho risolto la cosa, ho patchato il bios per il power management, ho integrato i moduli, ma quando faccio il boot mi rimane qui

Avete idea di cosa puo' essere? 

 

Molte grazie 

post-840738-0-79498700-1403511444.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao Carbo, in realta' nulla visto che l'idea era usare ozmosis pertanto uso una chiavetta vanilla, ma posso inserire opzioni modificando un file nel bios, poco pratico, ma come prova si puo' fare.

Link to comment
Share on other sites

Penso che prima di tutto bisogna capire cosa implementare in ozmosis, quindi fai un'installazione classica con Clover poi in base a quello che installi agisci su ozmosis

Ti ringrazio, vedro' di combinare qualcosa domani sera 

Link to comment
Share on other sites

eccomi qua, ho fatto una chiavetta con clover, come opzioni ho usato quelle standard, come boot flag c'e' solo -v 

mi si ferma qui 

se occorrono altri file, basta chiedere

post-840738-0-26836200-1403811181_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si,ho fatto progressi, ora fa il boot ma rimane con lo schermo bianco e mi ritrovo il puntatore del mouse che gira come un arcobaleno ma rimane così, ora però ho smesso perché sono cotto,riprendo domani

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao Aigor!! Ti rompo perché ho visto che hai installato mac sul p551ca asus. Ho estrema urgenza di farlo per un mio conoscente mi puoi aiutare perfavore? Ho installato yosemite con clover uefi. Tutto ok ma non ho qe nella scheda video. Poi non mi vanno tadtiera e trackpad e nemmeno wireless e lan... consigli? Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...