Jump to content

Audio ALC892

Best Answer Naos, 21 June 2014 - 06:36 PM

Aggiornamento 

Ho seguito la  nuova guida http://www.insanelym...k-alc-applehda/

ora il sistema riconosce l'audio ma dalle casse integrate nel monito continuo a non sentire nulla ( ho collegato il jack dall'uscita del pc all'entrata del monitor). Vi lascio due screen della situazione 

Edit

Ho provato ad inserire le cuffie nell'uscita audio e funzionano.Quindi il problema è il monitor ( ???). 

Vi confermo che sulla P8p67LE la nuova guida per pacthare AppleHDA funziona.

Go to the full post

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Naos

Naos

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 48 posts

Salve a tutti

ho un problema con il riconoscimento dell'audio. Su ML e Mavericks ho usato la guida presente sul forum per patchare appleHDA e aggiungere al DSDT la stringa HDEF con ottimi risultati su entrambi i sistemi operativi.

Su Yosemite non riesco, ho inserito in /efi/clover/acpi/pacthed/ il dsdt e in /efi/clover/kexts/10,10 appleHDA pachato.

L'unica differenza e che nelle precedenti versioni usavo Chameleon e non Clover come bootloader.

Non ho installato nessun vodooHDA, enablerHda, ecc. Allego il mio dsdt pachato e appleHDA pachato.

Grazie 

Attached Files

Naos

Naos

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 48 posts

Best Answer

Aggiornamento 

Ho seguito la  nuova guida http://www.insanelym...k-alc-applehda/

ora il sistema riconosce l'audio ma dalle casse integrate nel monito continuo a non sentire nulla ( ho collegato il jack dall'uscita del pc all'entrata del monitor). Vi lascio due screen della situazione 

Edit

Ho provato ad inserire le cuffie nell'uscita audio e funzionano.Quindi il problema è il monitor ( ???). 

Vi confermo che sulla P8p67LE la nuova guida per pacthare AppleHDA funziona.

Attached Files

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,392 posts

Utilizza come uscita HDMI

Fabio

Naos

Naos

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 48 posts

non me la rileva l'uscita HDMI. Quale kext dovrei installare?

Cmq risolvo collegando l'audio al surround 5,1 e chiudo il topic :)

grazie mille

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy