Jump to content

Asrock H87M


Agostino9446
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi ho appena installato questa mobo + i3 4330 sul mio pc in descrizione....avevo gia una penna con pandora sopra che usavo su amd cosi al primo avvio ho provato a farlo partire ma si ferma su PCICONFIGURation begin....cosi sono entrato in windows e installato sulla penna di pandora niresh 10.9 ma appena avvio per installa si riavvia da solo...cosa posso fare?!?

Link to comment
Share on other sites

Per favore nessuno puo aiutarmi?!ci sto impazzendo...ho appena comprato sta mobo fa che la devo butta?!help me!!

Per favore nessuno puo aiutarmi?!ci sto impazzendo...ho appena comprato sta mobo fa che la devo butta?!help me!!

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di aver gia provato con pandora ma non dava risultati...altre metodi?

Appena torno provo con niresh installer...possibili altre cause ce ne sono?

Appena torno provo con niresh installer...possibili altre cause ce ne sono?

Link to comment
Share on other sites

Agtgiungi come flag npci=0x2000

 

Fabio

fabio sei un grande installazione di niresh finita...va tutta alla grande....come ho inserito il file nvram in extra iMessage e iCloud subito so entrati...però ho solo un problema iMessage è loggiato dall'iphone risulta che è stato collegato un mac pero non mi fai inviare messaggi..dalle preferenza sono loggiato ma come provo ad inviare un messaggio mi dice impossibile inviare perché la persona a cui invio non è registrato su iMessage come risolvo?

Link to comment
Share on other sites

Risolto imessage...un ultima cosa...ho provato ad aggiorna da appstore alla 10.9.3 ma al riavvio sempre stesso problema pciconfiguration begin nonostante la flag...poi un altra cosa che guida posso seguire per installare una versione retail 10.9.3 sulla mia mobo?!

Link to comment
Share on other sites

Risolto imessage...un ultima cosa...ho provato ad aggiorna da appstore alla 10.9.3 ma al riavvio sempre stesso problema pciconfiguration begin nonostante la flag...poi un altra cosa che guida posso seguire per installare una versione retail 10.9.3 sulla mia mobo?!

Utilizza questa guida con la versione 10.9.3

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...