Jump to content

Yosemite su P8Z68 Deluxe


Perdu
 Share

107 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho installato Yosemite sulla Mobo in in questione con il nuovo chameleon sembra funzionare tutto con i vecchi kext di Maverichs, unica cosa che sembra non volerne sapere è l'audio 

 

cerco un aiuto, uso una stringa sull'org.chameleon.Boot e un file AppleHDA ( che allego ) che ha sempre funzionato egregiamente, ma ora non ne vuole proprio sapere

 

Grazie 

 

Perdu

 

 

org.chameleon.Boot.plist.zip

AppleHDA.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta Carbo,

 

no non l'ho provato, ma potrei fare un tentativo 


non funziona, la cosa strana e che con Kext Wizard controllo i kext caricati ma non trovo nessun appleHDA, cosa ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Ti allego cio che mi dice System Info, noto che non carica AppleHDA sembra sia bloccato e non lo carica,

 

prima mi sono accorto che non ho caricato nulla, li ho  caricati al primo post  i file che uso in Mavericks

post-650481-0-21929200-1402950115_thumb.jpg

post-650481-0-02074600-1402950131_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

avevo già visto ma non  mi fa estrarre il dsdt non capisco perché ho provato da terminale ma non ottengo niente e anche con vari programmi il risultato non cambia, e visto che devo inserire la modica al dsdt ho rinunciato  se no avrei usato DSDT Auto-Patcher almeno per provare  

Link to comment
Share on other sites

Niente Disabler.kext da nessuna parte  ma non va in nessun modo, mi dispiace perché ha funzionato una meraviglia fino ad adesso, ho provato in alternativa VoodooHDA 2.8.5 ma è un'altra.  :(  :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho visto che state provando Yosemite su questa scheda e visto che è anche quella che ho io volevo sapere se c'era una guida da seguire, per esempio Mavericks 'ho installato con pandora, posso seguire lo stesso procedimento anche con Yosemite

 

Grazie dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ho provato varii modi il risultato è sempre uguale, allego sia una immagine di IORegistryExplorer che di System Info

gli  id  della periferica risultano uguali, ma non riconosce nessuna periferica audio

 

se qualcuno ha una soluzione è sempre bene accètto, o qualcuno che ha la stessa mobo e ha risolto,

altrimenti non rimane che aspettare le nuove beta magari risolvono qualcosa.

 

Saluti Perdu

 

post-650481-0-01767800-1404057774_thumb.jpg

post-650481-0-55972400-1404057792_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...