Jump to content

Problema audio Mavericks 10.9.3


Agostino9446
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi...allora vi spiego la mia situazione ho un ati 7870 collegata via hdmi alla tv....ho provato ad installare voodoohda 2.8.5 per avere l'audio ma nulla...riesco ad abbassare e alzare il volume ma non si sente nulla..cambiando ingresso(ho selezionato  headphone green font)da preferesente di sistema in voodoohda e inserendo le cuffie si sente bene...ma se tolgo le cuffie non si sente piu nulla come posso fare?!?ho anche il dsdt in extra come posso fare?vi posto anche delle foto

 

post-1289475-0-05522100-1402742147_thumb.jpgpost-1289475-0-46910600-1402742149_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

@Ago non capisco perche non ti appare HDMI

quando ci dovrebbe essere

Togli il DSDT che ti ho dato che ha l'iniezione delle mie schede video, quindi non va per te

e metti il framebuffer Chutoro in o.c.b.p e le porte di uscita della tua video

 

Aggiungi

 

AtiConfig
Chutoro
AtiPorts
4         4( vedi le porte di uscita che ha la tua video)
 
quindi elimina voodooHDA da S/L/E elimina AppleHDA e HDAEnabler e togli da o.c.b.p le stringhe inerenti audio

ripara i permessi e ricrea cache

 

poi ristalla VoodooHDA 2.8.5

Link to comment
Share on other sites

@Ago non capisco perche non ti appare HDMI

quando ci dovrebbe essere

Togli il DSDT che ti ho dato che ha l'iniezione delle mie schede video, quindi non va per te

e metti il framebuffer Chutoro in o.c.b.p e le porte di uscita della tua video

 

Aggiungi

 

<key>AtiConfig</key>
<string>Chutoro</string>
<key>AtiPorts</key>
<string>4</string>         4( vedi le porte di uscita che ha la tua video)
 
quindi elimina voodooHDA da S/L/E elimina AppleHDA e HDAEnabler e togli da o.c.b.p le stringhe inerenti audio

ripara i permessi e ricrea cache

 

poi ristalla VoodooHDA 2.8.5

niente da fare non funziona....alla fine(grazie a Mirone)ho risolto mi ha dato un kext applehda e un dsdt...e ora l'audio funziona e quindi ho eliminato voodoohda

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...