Jump to content

Consiglio acquisto PC Fisso o Portatile per OSX


VicVance
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! Dopo diverso tempo, rieccomi qui a chiedervi un altro consiglio all'acquisto.

 

Secondo le vostre esperienze e pareri, quale PC mi consigliereste sia Desktop che Portatile su cui installarci magari principalmente OS X?

 

Il mio budget attualmente non è limitato, e posso permettermi di spendere anche 600-700€, quindi vorrei prendermi un buon PC ma dovrei poi scegliere se aggiornare il mio Fisso o puntare ad un Portatile.

 

Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli che mi darete :)

Link to comment
Share on other sites

Con il PC di faccio tutto (Gioco, Editing Video/Musica, Ufficio, ecc...) ma volevo togliermi uno sfizio per una volta... Se un buon Mac costa più di 1000€ (tralasciando il Mac Mini) perché non spendere un po' meno e magari avere un hardware superiore ai Mac ad un prezzo inferiore? Poi puntando al fisso, potrei risparmiare riciclando il Case e altre componenti.

 

Magari ci sono preferenze per Mainboard e/o processore e altre componenti per godere di un esperienza senza troppi problemi?

Link to comment
Share on other sites

Se scegli mobo Gigabyte-Asrock-Zotac-Asus vai sul sicuro, col processore intel. Una bella Nvidia 6xx o 7xx riconosciuta in modo nativo (ma anche se vuoi ATI ce ne sono che lavorano OOB) e direi che sei a posto. Compatibilità 100%, una volta settato e configurato per bene problemi 0.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...